
Le regole del Matrimonio
Mama, location glamour per nozze da sogno
Il 2018 sarà per molte coppie l’anno in cui vedrà la luce il sogno delle ambite nozze. La scelta di ogni dettaglio, che conduce tassello dopo tassello al fatidico giorno, è un piccolo grande passo verso la realizzazione di quel sogno, in un turbine di emozioni che rende unico ed indimenticabile il periodo organizzativo.
Ogni cosa, anche la più piccola, ha il suo peso nella progettazione delle nozze ma su tutte, la scelta della location è di certo la più importante, definendo lo scenario in cui la propria favola potrà finalmente prendere vita. Proprio per questo, oggi, voglio raccontarvi di due luoghi speciali, due luoghi in cui la magia delle nozze prende forma regalando agli sposi e ai loro ospiti una cornice straordinaria per il giorno più speciale: Mama e MamaMare, due location che raccontano il giorno del fatidico sì con carattere ed eleganza declinandolo, però, ognuna a suo modo.
Mama: come scegliere la location perfetta per le proprie nozze
Ogni matrimonio è il racconto di una storia d’amore, e come tale è sempre diverso e sempre unico. Ogni dettaglio di quella giornata deve essere il riflesso della coppia, del loro animo, della loro avventura insieme. Proprio per questo quando, per il mio lavoro da Wedding Planner, incontro per la prima volta una coppia di futuri sposi chiedo loro di raccontarmi tutto quello che li contraddistingue, sogni, desideri, esigenze, prima di poter andare a “caccia” dei dettagli perfetti per il loro grande giorno.
E se ogni coppia è diversa non sempre è facile trovare la location che la rappresenta al meglio, che racchiuda in sé le tante sfaccettature che contraddistinguono la loro storia d’amore. A volte, però, ci sono luoghi come Mama Casa in Campagna e MamaMare capaci di rispondere al meglio alle esigenze delle coppie aggiungendo qualcosa di importante al giorno delle nozze.
Mama Casa in campagna: ricercatezza e cura del dettaglio
In questo luogo l’atmosfera romantica della campagna si sposa con il design moderno e glamour. Ogni dettaglio è ricercato e sorprendente e ad ogni sguardo questa location rivela un’anima poliedrica capace di soddisfare anche le coppie più esigenti che sognano un matrimonio sofisticato, per nulla banale.
Se tendenze in fatto di matrimoni per questo 2018 si ispirano alla modernità ed al design ma senza perdere di vista le emozioni, questo luogo se ne fa perfetto interprete raccontando con calore e fascino un’idea di matrimonio decisamente trendy che saprà conquistare le spose più alla moda.
Per saperne di più su questo luogo affascinante basta cliccare su questo link, vi assicuro che ne rimarrete estasiati!
MamaMare: l’amore romantico ai tempi moderni
Chi, invece, ha un animo più passionale e emotivo non saprà resistere al fascino di MamaMare, il luogo ideale in cui promettersi amore eterno mentre le onde del mare sussurrano al cuore parole delicate e la sabbia fresca accarezza la pelle proprio come farebbe un giovane amante. Un luogo magico in cui la luce del tramonto che si riflette sull’acqua incanta gli occhi mentre il profumo del mare inebria l’anima.
Sposarsi in riva al mare è un sogno di molti e troppo spesso si crede sia un privilegio per pochi. In questo luogo il sogno diventa realtà dando vita ad un matrimonio assolutamente indimenticabile e magico, perfetto per le spose dall’animo più sensibile.
Se volete scoprire tutti i segreti di questa location incantevole cliccate qui, ma attenzione potreste innamoravi follemente!
0 comments