
Le regole dello Stile
Novità Beauty Estate 2017: 10 prodotti must da avere
Qualche giorno fa sono stata da Sephora alla presentazione delle Novità Beauty Estate 2017 e tra queste ho selezionato 10 prodotti davvero interessanti che nessuna beauty addicted dovrebbe lasciarsi scappare nei prossimi mesi. Scopriamole insieme e scoprite con me quali sono i prodotti beauty top dell’estate 2017!
Novità Beauty Estate 2017: Amika:
Uno dei primi prodotti provati in occasione del press day Sephora è stato il balsamo secco Amika: che mi ha regalato in pochi istanti capelli meravigliosi come appena uscita dal parrucchiere.
Tra le novità di questa estate proposte da Amika: il miracoloso Treat(ment) Me Set, un kit da viaggio composto da Triple Rx Shampoo, Nourishing Mask, e The Wizard Multi-Benefit Primer, perfetto per provare i prodotti di questo brand ed innamorarsene all’istante come me!
Novità Beauty Estate 2017: la linea NIA per millenials
StriVectin presenta NIA: NOT INTO AGING™, una linea di skincare appositamente studiata per i giovanissimi e per i problemi di pelli derivati dal loro specifico stile di vita. Grazie ad una speciale tecnologia brevettata NIA-114™ questa linea agisce sui fattori di stress situazionale e del loro effetto sulla pelle per prendersene cura oggi e domani.
Tre obiettivi principali di questa linea sono:
- combattere l’invecchiamento cutaneo legato all’eccessivo uso della tecnologia
- combattere l’invecchiamento cutaneo legato alle eccessive sollecitazioni del viso tra makeup ed espressioni forzate
- combattere l’invecchiamento cutaneo legato ad uno stile di vita focalizzato sul divertimento e non sul benessere
Novità Beauty Estate 2017: Trattamenti denti Merci Handy
Un sorriso curato è fondamentale per una vera bellezza ecco perché Merci Handy, ispirandosi alle tecniche di oli pulling, di grande tendenza in questo momento, ha realizzato tre trattamenti di bellezza per i denti ai gusti liquirizia, menta e ribes.
Combinando insieme l’azione dell’olio di cocco e del carbone vegetale attivo il brand ha dato vita a Smile Detox, una linea di trattamenti da usare per 14 giorni per avere un sorriso da favola. Sono in formato monodose, composti da ingredienti di origine naturale per oltre il 99% e vanno utilizzati come un collutorio, Niente di più semplice per sfoggiare un sorriso smagliante.
Novità Beauty Estate 2017: spazzola Dafni formato mini
Dafni, la spazzola per lo styling più desiderata di sempre è diventata un vero irrinunciabile per molte donne. Per permetterci di non doverne fare a meno neppure in vacanza arriva negli store la nuova DAFNI go™ che racchiude in pochi cm tutta la potenza della sua straordinaria sorella maggiore, che io ho testato lo scorso anno per voi.
Corredata da una comoda custodia termo-protettiva e da un sistema a doppia tensione ideale per i viaggi internazionali sarà di certo la compagna di molti viaggi.
Novità Beauty Estate 2017: le limited edition Kat Von D
Davvero attesissima, l’8 aprile arriverà in Italia la linea beauty firmata Kat Von D che insieme ai tanti prodotti beauty bramati dalle makeup addicted di tutto il mondo proporrà nel bel paese anche due coloratissime limited edition.
La prima è un set di mini rossetti che ha le stesse caratteristiche degli iconici rossetti Studded Kiss, noti per la texture cremosa e per il colore intenso a lunga tenuta, ma declinati in 6 colori pop in minisize. (In vendita in esclusiva su Sephora.it)
A fare compagnia a questi speciali lipstick, una palette ultrapigmentata perfetta per la stagione calda. Sto parlando della Pastel Goth ™ Eyeshadow Palette caratterizzata da 8 coloratissime tonalità mat che sono certa andrà a ruba in brevissimo tempo.
Novità Beauty Estate 2017: i rituali viso di Caolin
Tra le cose che mi hanno conquistato all’istante ci sono i nuovi rituali di bellezza firmati Caolin. I prodotti di questo brand sono tutti pensati per essere adatti anche alle pelli più delicati ed hanno al loro interno la quasi totalità di ingredienti naturali.
Tra i trattamenti più interessanti proposti i rituali in due step da usare in combo, che assicurano alla pelle un vero e proprio trattamento spa da utilizzare ogni giorno in casa per sentirsi come in centro di bellezza.
Davvero senza paragoni il Premium Blackhead O2 Bubble Pack, uno speciale trattamento viso caratterizzato da una formula delicata e ricca di micro perle d’ossigeno per detergere dolcemente i pori, eliminare le cellule morte e idratare in profondità.
Novità Beauty Estate 2017: le innovative maschere di DR. Jart+
Dr. Jart+ presenta delle innovative maschere in caucciù che a differenza delle tradizionali maschere in tessuto limitano l’evaporazione dei principi attivi e offrono un’azione mirata. Disponibili in 3 diverse tipologie sono pensate per:
- idratare
- illuminare
- tonificare
La consistenza è davvero particolare e sulla pelle assicurano un effetto comfort davvero straordinario.
Novità Beauty Estate 2017: i cosmetici Elie Faas
Finalmente arriva in Italia anche Ellis Faas, brand creato nel 2009 dall’omonima makeup artist e amatissimo dalle celebrities e non solo. A caratterizzare un’iconico packaging in penna che permette di avere tutti i prodotti in formato liquido e già dotati di un pratico pennello integrato. Le texture sono ricche e ben pigmentate. Imperdibili i bellissimi colori metallici che spossano in pieno i beauty trend di questa primavera-estate 2017.
Novità Beauty Estate 2017: la base viso con protezione 50+ Bare Minerals
Uno dei prodotti più interessanti che ho visto in occasione di questa anteprima stampa è sicuramente PREP STEP™ DAILY PREP LOTION di Bare Minerals. E’ una base minerale con protezione solare 50+ che grazie alla sua formula con antiossidanti si prende cura della pelle e la protegge dai raggi solari. Ma a rendere davvero unico questo prodotto è la presenza al suo interno di pigmenti micro-incapsulati che si adattano al colore della pelle regalando non solo protezione ma anche un tono uniforme al viso per essere perfette in un unico gesto.
Novità Beauty Estate 2017: i solari Einsberg e Biopoint
Per concludere voglio proporvi due solari molto diversi tra loro ma entrambi davvero interessanti.
Da un lato c’è la linea Biotherm Water Lovers caratterizzata da una formula biodegradabile al 96% ma al contempo leggera da stendere e davvero confortevole e disponibile con SPF 15, 30 e 50. Attenta all’ambiente anche nel packaging.
Dall’altro lato ci sono i solari Einsberg caratterizzati da nuovi formati perfetti da portare in viaggio, nuovi prezzi più accessibili, presenza in formula dell’estratto di Edelweiss (nota per la sua resistenza alle alte temperature) ed un packaging speciale appositamente studiato per proteggere i filtri solari dagli sbalzi termici.
Questi prodotti sono (o saranno nell’arco delle prossime settimane) tutti in vendita presso gli store della catena Sephora.
Pingback: Crema esfoliante viso al Carbone Sephora, la mia review - Le Regole di V