
Le regole della Casa
MammaCheBlog 2017, parte il conto alla rovescia
Con l’arrivo della primavera si avvicina anche il MammaCheBlog 2017, un evento straordinario che raduna mamme blogger provenienti da tutta Italia per un importante momento di formazione e confronto. Anche quest’anno l’edizione primaverile dell’evento sarà articolata il due giorni, il 19 e 20 maggio, con seminari, camp e workshop di alto livello il tutto assolutamente gratis. Scopriamo meglio di cosa si tratta.
MammaCheBlog 2017: il programma
L’evento, come detto, sarà articolato in due giornate. Il Venerdì prevederà momenti di formazione con workshop tematici realizzati a misura delle mamme blogger ed inerenti gli aspetti tecnici più importanti dalla presenza sui social alle dinamiche SEO, dal personal branding alla pianificazione editoriale.
La giornata di Sabato, invece, sarà dedicata al confronto e al networking con i commenti a caldo relativi alle esperienze della prima giornata, interessanti dibattiti e l’assegnazione del FattoreMamma Award, un premio tutto dedicato ai progetti più innovativi portati avanti dalle mamme.
A breve sarà, comunque, pubblicato, sul sito della manifestazione, il calendario completo con tutte le attività in programma e saranno anche attivate le registrazioni per l’accesso agli incontri a numero chiuso.
MammaCheBlog 2017: la location
Ad ospitare l’edizione primaverile di questo MammaCheBlog 2017, come già avvenuto per l’edizione autunnale del camp, sarà il Logotel di Milano uno spazio dinamico proprio come le protagoniste di questo evento.
Non mancherà, come sempre, un’area interamente dedicata ai più piccoli per permettere a tutte le presenti di conciliare il loro essere mamme con la voglia prendere parte a questo bellissimo progetto formativo.
Per me questa sarà la terza edizione e non ho alcuna intenzione di perdermela! E, a dirla tutta, anche mia figlia non vede l’ora di partecipare visto quanto si è divertita nei passati appuntamenti!
Appuntamento, dunque, il 19 e 20 maggio al MammaCheBlog 2017! Ci vediamo lì!
Per info e ulteriori dettagli: MammaCheBlog.com
Pingback: Accessori Geek per donne tecnologiche con stile - Le Regole di V
Pingback: Galateo del blogger, netiquette per scrittori (e lettori) 2.0 - Le Regole di V