
Le regole dello Stile
Touche Eclat Le Teint: il miglior fondotinta è YSL
Se devo scegliere il miglior fondotinta in assoluto tra quelli da me testati fino ad oggi senza dubbio non posso che pensare al meraviglioso Touche Eclat Le Teint di YSL, un prodotto dalla texture cremosa ed avvolgente che con il suo profumo coccola la pelle e grazie alla sua formula ci regala un incarnato radioso ed impeccabile per tutta la giornata.
In fatto di fondotinta io sono abbastanza difficile: cerco un prodotto che mi garantisca una buona coprenza ma che al contempo non opprima la mia pelle e non mi dia la sensazione di avere una maschera. Come se non bastasse, ho bisogno di qualcosa che faccia i conti con la mia pelle mista che tende a lucidarsi con facilità nel corso della giornata.
Trovare un prodotto che soddisfi tutti questi requisiti non è cosa semplice proprio per questo motivo quando ho provato il Touche Eclat Le Teint YSL me ne sono innamorata perdutamente.
Ormai lo uso da questa primavera, da quando l’ho provato all’evento Yves Saint Laurent, e posso dirvi senza remore che, come accennato sopra, secondo me è il miglior fondotinta che abbia mai utilizzato! Se il Touch Eclat è considerato la bacchetta magica del make-up questo fondotinta è la pozione delle meraviglie!
Questo prodotto, infatti, unisce le straordinarie virtù illuminanti del celebre fratello in penna alla praticità di una texture fluida e leggera cancellando le zone di ombra e mettendo in valore i tratti del viso. Inoltre, pur essendo privo di polveri opacizzanti, regala al viso un finish setoso esaltandone la naturale bellezza grazie alla capacità di celare le imperfezioni e uniformare l’incarnato. Se tutto ciò non bastasse è disponibile nel mondo in ben 22 nuance ed ha un profumo fiorito raffinato e femminile.
Sarà un caso che da quando uso questo fondotinta mi danno tutti minimo 5 anni meno di quelli che no?!
Che dire, io, se ancora non si fosse capito, lo adoro! E voi? Conoscete questo prodotto, lo avete mai provato? Fatemi sapere cosa ne pensate!
Pingback: Tendenze beauty 2017: i 5 must have di questa primavera-estate - Le Regole di V