
Le regole dello Stile
Estée Lauder Genuine Glow Blushing Creme testato per voi
Negli ultimi mesi ho provato il Genuine Glow Blushing Creme di Estée Lauder ed oggi voglio raccontarvi la mia esperienza e le mie opinioni su questo nuovo prodotto recentemente lanciato dalla nota casa cosmetica.
Genuine Glow Blushing Creme è un prodotto due in uno che fa parte della nuova collezione Genuine Glow di Estée Lauder ispirata alla K-Beauty, ultimo trend in fatto di bellezza che richiama i rituali Coreani di cura personale.
La collezione racchiude al suo interno diversi prodotti che non offrono solo un effetto cosmetico momentaneo ma che aiutano ad apparire più belle nel tempo regalando una pelle più luminosa e levigata. Le formule, poi, sono studiate per adattarsi ad ogni tipo di donna valorizzando la naturale bellezza di ognuna di noi.
Come vi dicevo nell’ambito di questa nuova linea ho avuto modo di testare il Genuine Glow Blushing Creme, un prodotto due in uno che regala un colore splendidamente naturale a labbra e guance in pochi semplici gesti.
Disponibile in due diverse tonalità, Sweet Cheeks e Peachy Keen (io ho la tonalità rosata 01 Sweet Cheeks), questo blush in stick è caratterizzato da una formulazione che include al suo interno agenti dalle proprietà nutrienti e idratanti con acido ialuronico dermo-affine, Vitamine C ed E.
Con la sua assoluta semplicità di applicazione ( basta applicarlo con lo stick e sfumarlo lievemente con le mani o con una spugnetta o pennello) regala alla pelle un aspetto fresco, come baciata dal primo sole d’estate e regala all’incarnato grande luminosità e naturalezza.
Io, che in fatto di blush sono sempre molto intransigente, trovo che questo prodotto sia semplicemente fantastico. Ormai è sempre con me perché mi permette di avere un look curato e naturale, è di una punta di rosa che si sposa perfettamente con il mio incarnato senza sembrare artefatto ed in caso di necessità è perfetto anche sulle labbra.
Per applicarlo al meglio io utilizzo la Blush Blender, sorella della nota spugnetta Beauty Blender. Se voglio un risultato più naturale la utilizzo bagnata, se invece voglio un tocco di colore più deciso la utilizzo asciutta e mi trovo davvero bene. Voi, però, potete, come già detto, utilizzare anche semplicemente le mani come, d’altronde, faccio anche io durante i ritocchi d’emergenza o quando sono fuori casa.
Dopo la mia esperienza non posso, dunque, che consigliarvi questo prodotto che entra a pienissimi voti nella mia Top Ten estiva e rimarrà senza dubbio a lungo tra i mie preferiti di sempre.
Il Genuine Glow Blushing Creme di Estée Lauder si può trovare in vendita da Sephora al costo di 29,00 €. Della stessa linea potete trovare anche il Priming Moisture Balm, il Priming Moisture Eye Balm, l’Eyelighting Creme e la Reviving Oil Lip Tint.
Voi conoscete già questo prodotto o questa linea? L’avete provato? Fatemi sapere cosa ne pensate!
0 comments