Le regole dello Stile

Christian Louboutin conquista il mondo dei profumi

By  | 

Christian Louboutin, venerato dalle donne di tutto il mondo per le sue calzature parte alla conquista del mondo dei profumi. Infatti, dopo aver fondato nel 2012 la linea Louboutin Beautè entrando nei beauty case di tantissime donne con un iconico smalto must have ed un rossetto gioiello adesso allarga le sue frontiere.

Dopo il Rouge Louboutin ed il Loubilaque adesso, dunque, è la volta di tre fragranze Christian Louboutin! Le tre nuove profumazioni sono denominate Bikini Questa Sera, Tornade Blonde e Trouble in Heaven e rappresentano, secondo il designer, un vero e proprio inno alla femminilità ed uno strumento di espressione della propria personalità.

Come con le scarpe, infatti, Christian Louboutin con questi profumi vuole permettere alle donne di rivelare il proprio carattere e la propria personalità scegliendo tra tre mondi olfattivi molto diversi tra loro ma sempre profondamente intriganti.

Scopriamole nel dettaglio.

Bikini Questa Sera, custodito in uno splendido flacone ambrato, ha un sottofondo caldo ed ambrato caratterizzato da note di gelsomino e tuberosa che richiamano alla mente le calde notti d’estate. Perfetto per una donna solare ma intrigante.

Tornade Blonde, con il suo involucro rosso, è una fragranza fiorita e potente che unisce le note dolci ma un po’ pungenti del cassis e della viola con i sentori sensuali di rosa rossa. Perfetto per una donna seducente e molto femminile, un vero tornado biondo!

Trouble in Heaven, infine, è certamente la più sexy delle tre fragranze. Con la sua bottiglia declinata in un conturbante viola da subito racconta atmosfere misteriose che si esprimono al massimo nel suo jus. A caratterizzare la fragranza, infatti, note di iris, patchouli e fava tonka completate da un cuore di ambra orientale. Perfetto per una donna che non ha paura di osare e punta tutto sulla sua sensualità.

Le meravigliose confezioni nascono dalla creatività di Thomas Heatherwick, celebre designer vincitore del Premio Pritzker per l’architettura, ed hanno forme sensuali ed intriganti, proprio come le fragranze che contengono.

Queste irresistibili fragranze sono già in vendita al costo di 275 € per il flacone da 80 ml. Un piccolo lusso, come, d’altronde, tutte le creazioni firmate Christian Louboutin.

Cosa ne dite, vi piacciono? Io, che amo particolarmente le fragranze intense e conturbanti, sono molto incuriosita da Trouble in Heaven. E voi?

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *