
Le regole dello Stile
Beauty Review: Maschera Piedi Sephora testata per voi
A cosa serve indossare sandali strepitosi se non si hanno piedi perfetti? Proprio per questo nella beauty review di oggi voglio parlarvi della maschera piedi Sephora, un trattamento da spa da fare nella comodità di casa. Sarà un prodotto valido? Scopritelo con me.
Avere piedi curati è sempre importante ma in estate avere una pedicure impeccabile è davvero fondamentale. Le lunghe passeggiate, le scarpe aperte, il caldo mettono a dura prova i nostri piedi ecco perché è bene prendersene cura ancor più che in inverno, soprattutto se farlo è semplice come indossare un paio di calzini.
Un’ottima soluzione in tal senso sono le maschere monodose per i piedi firmate Sephora che garantiscono 20 minuti di puro benessere senza sforzi. Disponibili in due varianti, Mandorla o Lavanda, queste maschere si presentano come degli speciali calzini che al loro interno custodiscono ingredienti capaci di regalarci piedi da favola.
Io ho avuto la possibilità di provare la versione alla mandorla, emolliente e riparatrice, ma conto presto di concedermi anche quella alla lavanda, rinfrescante e rilassante.
Indossarle è semplicissimo: basta aprire la confezione, separare i due calzini, rimuovere la linguetta adesiva, indossarli e regolare la chiusura adesiva. Sulla confezione è specificato che mentre si indossano questi calzini non si deve camminare, ma non preoccupatevi io li ho testati anche in movimento e, con un po’ di attenzione, ci si può spostare senza problemi.
Dopo aver rimosso la maschera piedi Sephora, trascorsi i 20 minuti indicati, ho poi massaggiato la crema in eccesso ed ho potuto costatare una morbidezza davvero straordinaria della pelle. Cosa per me più interessante, anche nei giorni successivi ho notato che i miei piedi continuano ad essere più morbidi e levigati del solito, segno che il trattamento non ha avuto solo un effetto superficiale ma si è davvero preso cura della mia pelle.
Dopo la mia esperienza posso dire che per tutta l’estate, e non solo, queste maschere piedi saranno mie fedeli alleate da usare certamente una volta alla settimana per mantenere i risultati ed extra all’occorrenza per avere piedini da fata in occasioni speciali.
Le maschere piedi Sephora sono in vendita a 3.90 € presso gli beauty store Sephora o sullo store on line, un prezzo davvero accessibilissimo per concedersi una beauty coccola come questa. Io corro a farne incetta, e voi? Le avete provate? Fatemi sapere!
Pingback: Speciale pedicure: tutte le novità per avere piedi da favola – Le regole dello stile
Barbara
18 Luglio 2016 at 9:57
Sabato le ho prese anche io, leggendo il tuo articolo mi sono convinta ? non vedo l’ora di provarle?
Maria Valentina Platania
18 Luglio 2016 at 10:09
Fammi sapere come va, allora! ?
Barbara
18 Luglio 2016 at 13:43
Certo ? in questi giorni le provo e poi ti dico ?
Maria Valentina Platania
18 Luglio 2016 at 14:19
?
classyrob
16 Agosto 2016 at 22:46
Secondo me sono buone le maschere di sephora
Maria Valentina Platania
16 Agosto 2016 at 23:17
Si, anche io lo penso!
classyrob
16 Agosto 2016 at 23:21
Passa nel mio blog se ti va
Maria Valentina Platania
16 Agosto 2016 at 23:27
Certo, con piacere! ?
classyrob
16 Agosto 2016 at 23:27
Grazie ??
federica
29 Novembre 2016 at 14:33
Ciao ragazze vorrei sapere se la maschera per i piedi di sephora si può riutilizzare o va buttata?
Maria Valentina Platania
29 Novembre 2016 at 14:42
Ciao Federica! Sarebbe usa e getta questa maschera ma è talmente ricca di prodotto che secondo me puoi provare a riutilizzarla magari entro 24 ore.
Pingback: Beauty Idee San Valentino 2017, regali da fare e da farsi - Le Regole di V