
Le regole della Casa
Ladurée Ballerine, una collezione di scatole colorate e chic per l’estate 2016
Ok, non so resistere! Amo talmente tanto il mondo Ladurée che appena vedo una nuova Limited edition devo parlarvene perché sono certa che tra di voi ci siano altri appassionati collezionisti come me. Per l’estate 2016 la celebre maison parigina ha pensato di lasciarsi ispirare dal mondo della danza creando la collezione Ladurée Ballerine, una linea di cofanetti speciali davvero deliziosa. Scopriamola insieme.
Ladurée Ballerine: la collezione
A partire da questi giorni presso le boutiques Ladurée è possibile acquistare delle scatole femminili e leziose per far custodire al loro interno gli squisiti macaron della nota pasticceria francese. Sto parlando delle scatole della collezione Ballerine composta da quattro speciali cofanetti che possono racchiudere al loro interno 6 macarons ciascuna.
Declinate in quattro raffinati colori pastello, toni emblematici della maison parigina, le boite Ballerina Ladurée sono impreziosite dall’immagine di altrettante delicate ballerine che sorreggono scatole e piramidi di deliziosi pasticcini.
Ladurée Ballerine: le confezioni
Adesso ditemi, non sono meravigliose? Io sarò di parte perché ho un lungo trascorso da ballerina ma alzi la mano chi come me non vorrebbe subito tutte in casa queste nuovi scrigni firmati Ladurée!
Pingback: Chiara Ferragni Loves Ladurée, una limited edition per la VFNO - Le Regole di V