Le regole dello Stile

Viaggi: Villa Lattanzi, un’oasi incantata per una vacanza da sogno

By  | 

Si avvicinano sempre più le vacanze  e cresce la voglia di viaggiare: c’è chi desidera visitare luoghi nuovi c’è invece chi vorrebbe concedersi una pausa rilassante in un luogo incantato dove tra bellezze artistiche e naturali regalarsi il lusso di una coccola per il cuore, per il corpo e per la mente. Se siete alla ricerca di un posto così Villa Lattanzi è quello che fa per voi. Scopriamo insieme questo paradiso in terra.

Questo per me è stato un anno particolarmente impegnativo ricco di viaggi di lavoro, scadenze, nuovi progetti, nuove sfide e tutte le attenzioni che richiede la mia bimba. Proprio per questo la mia vacanza ideale questa estate sarebbe sicuramente all’insegna del relax possibilmente in un luogo lussuoso ed elegante come Villa Lattanzi, è il primo Luxury Refuge a cinque stelle a Torre di Palme, nel cuore delle Marche.

Room

Residenza nobiliare risalente al XVIII secolo accuratamente restaurata, la villa si trova immersa nel meraviglioso Bosco del Cugnolo, a pochi passi dal mare ma al contempo in un luogo rilassante e incantevole.

All’ingresso della villa un’incisione in latino da il benvenuto agli ospiti e preannuncia l’attenzione per chi sceglie questa splendida location per i propri momenti di relax: “Salve, Amico, godi dell’ospitalità che preparò per te il padrone di casa”. A rendere ancora più piacevole il soggiorno un’intima Private Spa ed un raffinato ristorante capitanato dallo Chef Sergio Zarroli che prepara per gli ospiti specialità a base di ingredienti naturali, colti quotidianamente dal suo giardino privato, specchio della passione per una cucina sana e sfiziosa al tempo stesso.

Restaurant

Vi assicuro che è un luogo di rara bellezza capace di unire l’atmosfera curata ed elegante di un albergo lussuoso con lo splendore di una natura incantata rappresentando la location ideale per una vacanza davvero indimenticabile.

Per maggiori informazioni http://www.villalattanzi.it/

Landscape

Blogger, Wedding Planner e Mamma

2 Comments

  1. almafachino

    14 Giugno 2016 at 8:47

    Un vero posto incantato ? Comunque quest’anno anch’io faccio parte del team “vacanze rilassanti”. Qualche giorno fa ho infatti prenotato una manciata di giorni sul lago di Garda con il mio ragazzo. Non vedo l’ora di esser la, con i piedi nella piscina ed un paio di occhiali da sole ? Un abbraccio, buona giornata

    • Maria Valentina Platania

      15 Giugno 2016 at 1:29

      Brava, fai benissimo! Poi il lago di Garda è un posto bellissimo! Goditi questo meritato relax!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *