Le regole dello Stile

Beauty Review: Tangle Teezer, la spazzola più gettonata del momento testata per voi

By  | 

Oggi voglio proporvi la mia beauty review in merito ad un accessorio amatissimo in tutto il mondo: sto parlando di Tangle Teezer, la spazzola per capelli più amata e desiderata del momento. Io l’ho testata per voi e adesso voglio raccontarvi la mia opinione. Continuate a leggere per scoprire la mia recensione su questo prodotto.

La Tangle Teezer è una delle spazzole più amate e desiderate di sempre. Imitatissima ma ineguagliabile è un accessorio di cui tantissime beauty addict non possono più fare a meno. Io ho avuto l’opportunità di testarla per voi per potervi raccontare cosa ne penso.

Conosco da parecchio tempo questa spazzola ed ho avuto modo di toccare con mano anche alcuni cloni per cui quando ho avuto l’occasione di testarla sono stata ben lieta di farlo per scoprire se dietro questo nome si celava davvero un prodotto così spettacolare come tutti dicevano.

Tangle Teezer

Faccio una piccola premessa io, e mia figlia come me, ho dei capelli che mi fanno disperare: ne ho davvero tantissimi, un tempo liscissimi (adesso meno) e molto sottili, morale della favola si annodano continuamente e spazzolarli spesso diventa una vera e propria sofferenza. Nel tempo  ho provato ogni genere di prodotto per alleviare il mio disagio dagli spray ai prodotti in crema senza dimenticare ogni genere di spazzola o pettine senza purtroppo avere mai dei risultati soddisfacenti.

Con Tangle Teezer, invece, finalmente per me c’è stata una vera svolta. L’ho testata a lungo e posso dirvi che in pochi semplici gesti i nodi sembrano svanire nel nulla, riesco a pettinarmi serenamente senza soffrire, senza dover vedere tantissimi capelli spezzati nella spazzola e senza soffrire. Visto l’effetto ho deciso di testarla anche sulla mia bimba che, felicissima della cosa, si è impossessata di questa coloratissima spazzola che ormai è diventata sua di diritto, e guai a chi glie la tocca!

Come vi dicevo mi è capitato di avere in mano anche dei cloni ma posso assicurarvi che la differenza c’è eccome. In primo luogo a livello qualitativo: la Tangle Teezer è robusta e resistente ma allo stesso tempo leggera e maneggevole cosa che già al tatto non troverete in nessuna riproduzione. Inoltre, poi se confrontando attentamente le spazzole vedrete che la struttura dei denti è lievemente differente e quindi anche il risultato, a mio parere, lo sarà.

Tangle Teezer

Non potendone più fare a meno ho inserito questa spazzola, in versione da viaggio, anche nel mio Beauty Travel Kit. Compatta e funzionale, in questa versione è dotata di un cappuccio che protegge le “setole” affinché non si rovinino e con il suo formato ridotto è assolutamente perfetta da portare in viaggio.

Che devo dirvi, io e la mia bimba non possiamo che promuoverla a pienissimi voti e consigliarvela senza riserve. Ormai mi sa che devo decidermi a farne incetta perché anche mio marito me la ruba sempre!

Se volete conoscere nel dettaglio tutti i modelli, i relativi costi ed acquistarla on line potete andare sul sito italiano dedicato a Tangle Teezer. Ce n’è davvero per tutti i gusti: colorate, sobrie, eleganti, irriverenti, grandi, compatte, per capelli ricci e lisci, no vi resta altro che scoprirle tutte e trovare quella che fa per voi!

Conoscevate questa spazzola? L’avete provata? Vi siete trovati bene come me? Fatemi sapere, mi raccomando!

Blogger, Wedding Planner e Mamma

2 Comments

  1. worldofbeautyreview

    9 Giugno 2016 at 9:32

    Ciao se ti va partecipa al mio Giveaway ?

  2. Pingback: Tangle Teezer The Ultimate, la spazzola dei desideri ed altre meraviglie - Le Regole di V

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *