
Le regole della Casa
Baby Review: codine perfette con Invisibobble
Chi è mamma, o papà, sa bene quanto sia difficile pettinare ed acconciare i capelli alle bambine per questo per la baby review della settimana voglio parlarvi di Invisibobble, un accessorio per capelli per i grandi che amerete anche sulle bimbe. Continuate a leggere e scoprirete di cosa si tratta.
Pettinare i bambini è sempre un problema se poi sono iperattivi come la mia, ancor più; e se hanno i capelli finissimi che si annodano continuamente non ne parliamo.
Proprio per questo motivo ho cercato più volte la soluzione ideale per pettinarle ed acconciarle i capelli senza inutili tragedie ed ho trovato pace con un prodotto “da grandi” che, secondo me, va benissimo anche per i bimbi: sto parlando dei fermacapelli a spirale Invisibobble che ho auto modo di testare approfonditamente nell’ultimo periodo.
A caratterizzarli una particolare struttura a spirale realizzata in resina artificiale che garantisce la scorrevolezza della superficie di Invisibobble® e dunque permette da un lato di regolare al meglio la presa sui capelli e dall’altro di essere facilmente rimosso evitando di segnare, danneggiare o addirittura spezzare i capelli. La resina artificiale utilizzata è, inoltre, anallergica e anti-batterica rendendo quindi questo accessorio perfetto anche sulla cute delicata dei bimbi ed anche sui capelli bagnati.
Questi fermacapelli tengono i capelli ben saldi, e sapete bene quanto questo sia necessario con dei bimbi, senza avere una pressione eccessiva offrendo maggiore comfort ed evitando quei fastidiosissimi mal di testa dovuti ai tradizionali elastici per capelli.
Gli Invisibobble sono disponibili in diverse versioni e tantissimi colori per adattarsi alle esigenze più disparate. Di questi speciali fermacapelli si possono trovare, infatti, 3 linee: Original, amatissima e diffusissima versione base, Power, pensata per chi cerca maggiore tenuta, ha una chioma particolarmente folta o usa questi accessori per lo sport, e Nano, ideati per creare acconciature, treccine, codine e chi più ne ha più ne metta.
Io per la mia bimba utilizzo proprio la versione Nano per code, codine e treccine mentre se magari voglio raccoglierle i capelli in uno chignon veloce per non farle soffrire il caldo utilizzo la versione Original certa di non correre rischi legati alla presenza di forcine sulla sua testolina delicata. Per me il top è invece la versione Power con cui sento sempre i miei capelli in perfetto ordine.
Accessori semplici, comodi e davvero funzionali; per me davvero irrinunciabili! E come se non bastasse mia figlia me li ruba per usarli come coloratissimi braccialetti o anelli!
Per chi fosse interessato la collezione completa si può trovare su www.adiflagstore.it e vi assicuro che ce n’è davvero per tutti i gusti! Sui canali youtube Invisibobble Official e ADI potrete trovare anche tantissimi tutorial per realizzare acconciature di ogni genere ed imparare ad utilizzare al meglio questi irrinunciabili accessori per capelli.
Io da quando li ho provati non posso davvero più farne a meno per me e per la mia bimba e quindi non posso che stra-consigliarveli! E voi cosa ne pensate? Conoscevate già questi fermacapelli? Li usate? Come vi trovate? Fatemi sapere
pazzaperitester
27 Maggio 2016 at 18:34
Non sono mamma, ma li trovo carinissimi! Non li avevo mai visti!
Maria Valentina Platania
27 Maggio 2016 at 19:02
Provali e non te ne pentirai! Sono belli ma soprattutto funzionali, io li uso tantissimo!
pazzaperitester
27 Maggio 2016 at 19:50
Mi hai incuriosita! Proverò! 😉
Pingback: Beauty Essentials: il mio Travel Kit – Le regole dello stile
Pingback: Prodotti beauty top: i miei 10 preferiti - Le Regole di V
Pingback: Prevenire i pidocchi con Hedrin, la mia recensione - Le Regole di V