
Le regole della Casa
Review: Nuncas Hi-Tech testato per voi, ecco la mia opinione
Oggi per la mia abituale review settimanale voglio raccontarvi la mia esperienza con Nuncas Hi-Tech, uno speciale detergente appositamente formulato per i dispositivi tecnologici che ho testato per voi. Volete conoscere la mia opinione in merito e sapere come mi sono trovata con questo prodotto? Continuate a leggere e lo saprete.
In questi giorni ho ricevuto alcuni prodotti Nuncas da testare per parlarvene; sapete quanto io sia attenta alla cura della casa e trovare degli strumenti capaci di alleggerirmi le faccende domestiche è sempre un piacere. Tra i prodotti ricevuti uno di quelli che mi ha colpito maggiormente Hi-Tech, un detergente neutro creato appositamente per la pulizia di dispositivi elettronici e per schermi e touch screen.
La tecnologia è sempre più protagonista delle nostre vite proprio per questo è importante prendersi cura al meglio delle strumentazioni di cui siamo in possesso. Se poi come me avete un marito particolarmente attento a queste cose sapete bene che per pulire schermi, consolle, computer, smartphone & co. è assolutamente vietato utilizzare i tradizionali panni. Proprio in tal senso per evitare di rovinare queste delicatissime superfici è necessario utilizzare detergenti e panni appositi proprio come quelli presenti nel kit Hi-Tech Nuncas.
Questo prodotto è studiato per la pulizia quotidiana di tutti gli apparecchi elettronici, anche i più delicati ed è capace di rimuovere anche lo sporco più impegnativo. A caratterizzarlo, poi, una formulazione antistatica che lo rende ideale non solo per rimuovere efficacemente aloni e ditate ma anche per impedire che la polvere si ridepositi troppo velocemente. La pulizia risulta ancora più delicata ed al contempo efficace grazie all’utilizzo dello speciale panno in dotazione, in purissima microfibra tessile, che consente una pulizia sicura senza graffiare il film protettivo e antiriflesso di molti dispositivi.
Utilizzabile anche sulle ottiche delle macchine fotografiche o sulle lenti degli occhiali, Nuncas Hi-Tech è stato per me una vera rivelazione. Per utilizzarlo basta spruzzarlo sul panno (mai direttamente sulla superficie interessata) e poi procedere alla normale pulizia. In pochi semplici gesti aloni, ditate, macchie e polvere spariscono come per magia lasciando le superfici immacolate, come nuove. Per pulire il panno basta lavarlo con acqua e, se necessario, sapone di Marsiglia, e tornerà come nuovo.
Questo prodotto, inoltre, mi è piaciuto particolarmente perché non contiene profumi aggiunti, ammoniaca, tensioattivi, o solventi aggressivi che possono lasciare residui sugli schermi o danneggiare le superfici.
Io, dopo averlo provato su diverse superfici ed oggetti tecnologici (quello che vedete in foto è lo schermo del mio pulitissimo PC con le ditate di mia figlia e non solo), posso dirmi pienamente soddisfatta del detergente neutro speciale per dispositivi elettronici Nuncas Hi-Tech e ve lo consiglio ad occhi chiusi, soprattutto se avete in casa un marito appassionato di informatica e videogiochi come il mio!
Tornerò a parlarvi dei prodotti Nuncas nelle prossime settimane, nel frattempo chi fosse interessato può trovare in vendita i prodotti di questo brand presso diversi rivenditori sparsi sul territorio nazionale oppure acquistarli attraverso lo store on line. Per avere ulteriori informazioni basta collegarsi al sito Nuncas
Conoscevate questo prodotto o questo brand? Cosa ne pensate? Fatemi sapere.
0 comments