
Le regole dello Stile
Beauty Review: Grow Gorgeous e il nuovo modo di lavare i capelli
Sempre restando in tema capelli oggi voglio parlarvi di Grow Gorgeous Cleansing Conditioner, un nuovo interessante prodotto che ho testato per voi e che permette contemporaneamente di lavare e nutrire la nostra chioma in un modo davvero diverso dal solito. Curiosi? Scopriamo insieme la mia beauty review.
Il Cleansing Conditioner Grow Gorgeous è un particolare sistema di lavaggio dei capelli che, senza fare schiuma, pulisce a fondo i capelli e regala loro un vero e proprio trattamento di bellezza prendendosene cura dalla radice alle punte.
Attraverso il “co-washing” (conditioning washing) i capelli vengono puliti da un detergente che non li aggredisce ed anzi nutre la fibra e sigilla le cuticole facendo apparire la chioma pulita, nutrita in profondità e molto lucida, perché le cuticole dei fusti sono chiuse.
Questo prodotto è talmente delicato da essere adatto per un uso quotidiano e per tutti i tipi di capelli senza per questo essere poco efficace nel suo compito di pulizia.
Per utilizzarlo basta semplicemente massaggiarlo con cura sui capelli bagnati, lasciare agire per 3 minuti prima di risciacquare ed il gioco è fatto. Io, che ho dei capelli tendenzialmente grassi, temevo fortemente di ritrovarmi con i capelli pesanti ed appiccicaticci invece mi sono dovuta davvero ricredere: dopo una semplice asciugatura con il phon i miei capelli erano lucenti, morbidi e nutriti, voluminosi, davvero in splendida forma. Inoltre questa piacevole sensazione rimane a lungo sui capelli insieme ad un meraviglioso e delicato profumo, dolce ed avvolgente.
Nella confezione sono decantate ben 11 azioni in 1 di questo prodotto:
- pulisce
- rivitalizza
- idrata capelli e cuoio capelluto
- dona lucidità
- dona brillantezza
- riduce l’effetto crespo
- rende i capelli morbidi
- dona morbidezza a lunga durata
- facilita la messa in piega
- dona volume
- aggiunge una barriera protettiva ai capelli
io, inizialmente molto diffidente come per tutto ciò che sembra troppo bello per essere vero, posso dirvi senza indugio, dopo diversi utilizzi,che già dalla prima applicazione è possibile notare ognuno di questi effetti benefici.
Inoltre, non contiene detergenti aggressivi, solfati o parabeni: motivo in più per consigliarvi con senza dubbio alcuno questo prodotto che ha cambiato nettamente il mio modo di lavare i capelli!
Per chi fosse interessato il Cleansing Conditioner Grow Gorgeous si può trovare in vendita presso gli store Capello point o su capellopoint.it o ancora su growgorgeous.com al costo di 19,00 €! Io vi consiglio di provarlo, ne rimarrete conquistati!
Pingback: Beauty Review: Hif, come lavare i capelli in modo professionale – Le regole dello stile