
Le regole della Casa
Children’s tour, da oggi a Modena la fiera dedicata al turismo per famiglie
Per tre giorni Modena sarà teatro del Childern’s Tour, una fiera interamente dedicata ai viaggi in famiglia: un appuntamento davvero imperdibile per chi ama viaggiare anche con bimbi al seguito. Scopriamo meglio insieme tutti i dettagli di questa interessante manifestazione.
Giunta alla sua 13^ edizione, a ModenaFiere sin terrà, dal oggi fino a domenica 20, il Children’s Tour, il salone delle vacanze 0-14. Un appuntamento in cui si punterà l’attenzione su turismo formato famiglia e turismo scolastico con proposte per tutti i gusti e tutte le tasche.
Presenti oltre 150 espositori che propongono attività, laboratori ed interessanti spunti per le vacanze con i bambini e l’occasione di incontrare dal vivo tante realtà e di scoprire pacchetti speciali e strutture ricettive.
Tanto spazio, poi, per i viaggi a tema natura dalle escursioni ai camp sportivi, dalle fattorie didattiche ai parchi avventura.Non manca nemmeno lo spazio per gli eventi dedicati agli operatori con un Workshop professionale dedicato proprio al turismo junior.
Tante le imperdibili chicche come le lezioni di vela, La Scuola Estiva di Stregoneria dell’Oasi Lipu di Crava Morozzo in Valle Maira, in provincia di Cuneo, le vacanze da esploratori in un bosco situato ai piedi delle Alpi Orobie in Lombardia, le vacanze dimagranti e i tanti camp sportivi in montagna o al mare.
Il salone sarà aperto oggi dalle 15.00 alle 20.00 mentre sabato e domenica sarà attivo dalle 10.00 alle 20.00. I biglietti si possono acquistare sia direttamente all’ingresso sia online risparmiando tempo e denaro. Grazie alla partnership con Conad presentando i biglietti in cassa in uno dei tanti punti vendita della catena sarà possibile avere uno sconto sulla spesa pari all’importo del ticket d’ingresso. L’ingresso è comunque gratuito per tutti nella giornata di oggi, mentre sabato e domenica potranno entrare senza pagare tutti i bambini e ragazzi fino a 14 anni.
Per info e dettagli visitate il sito Children’s Tour
0 comments