
Le regole dello Stile
Festa del Papà, un weekend di relax al Park Hotel Ai Cappuccini
Chi pensa che le SPA piacciano solo alle donne sbaglia alla grande ecco perché per la Festa del Papà il Park Hotel Ai Cappuccini di Gubbio ha pensato ad un weekend relax per tutta la famiglia con una speciale attenzione ai papà. Scopriamo insieme questa interessantissima idea regalo.
Tra lavoro e problemi familiari i papà accumulano tanto stress ecco perché in occasione della loro festa possiamo dedicargli una coccola speciale nel cuore verde dell’Umbria, nell’incantevole del cornice Park Hotel Ai Cappuccini, situato a pochi passi dal meraviglioso centro storico di Gubbio. A caratterizzare il resort un ambiente elegante che unisce con grande raffinatezza moderno e antico ed impreziosito dall’esclusiva ed innovativa SPA nella quale godere di trattamenti di altissimo livello.
Il Park Hotel Ai Cappuccini, immerso in straordinari spazi verdi perfetti per rilassarsi e rigenerarsi, ha, infatti, ideato un pacchetto su misura per la festa del papà all’interno del quale spiccano due trattamenti speciali: il Massaggio Antistress Profondo, che, eseguito su tutto il corpo con movimenti lenti e profondi, agisce sulla muscolatura superficiale e profonda favorendo l’ossigenazione e il trofismo dei tessuti; e il Trattamento Speciale Viso per LUI, un trattamento viso specifico per riequilibrare ed idratare la pelle che abitualmente subisce lo stress della rasatura.
Nel dettaglio il pacchetto week end speciale per la festa del papà prevede al costo di 305,00 € a persona:
- 2 pernottamenti in camera doppia
- 1 cena ristorante della struttura “Nicolao” (bevande escluse)
- Ingresso alla SPA ed alla sala Idromassaggi
- 3° letto gratuito BB per bambini e ragazzi fino a 16 anni (pasti al consumo)
- 1 Trattamento speciale Viso per LUI
- 1 Trattamento speciale Viso per LEI (Anti-aging)
- Solo per i papà:
- 1 Massaggio Antistress profondo (50 min)
- 1 cadeau in camera: liquore del Convento
Un’idea regalo diversa dal solito che piace a tutta la famiglia!
0 comments