Le regole dello Stile

PittaRosso presenta la linea Grandi Numeri, per piedi importanti che non rinunciano allo stile

By  | 

Trovare le scarpe perfette può diventare un problema e PittaRosso lo sa per questo ha creato una speciale linea dedicata a chi non ha proprio un piedino fatato. Grandi Numeri, infatti è la nuova collezione pensata appositamente per chi non vuole rinunciare allo stile pur avendo piedi importanti come vip del calibro di Paris Hilton (42), Gwyneth Paltrow (43) o Kate Winslet (43) senza doversi obbligatoriamente rivolgersi a chi realizza scarpe su misura. Scopriamo meglio insieme tutti i dettagli di questa linea.

Donne e uomini hanno sempre più dei piedi importanti. Se una volta le donne calzavano prevalentemente un 37/38 e gli uomini un 42 adesso cresce esponenzialmente il numero di persone che ha bisogno di scarpe dalle dimensioni importanti senza per questo voler scendere a compromessi in fatto di look o di comodità.

Proprio per questo PittaRosso ha creato la linea dedicata ai “Grandi Numeri”: dal 42 al 44 per le calzature femminili, dal 47 al 50 per l’uomo. A comporre questa esclusiva collezione 11 modelli in pelle rigorosamente Made in Italy (6 per la donna e 5 per l’uomo) capaci di unire confort e attenzione allo stile e che saranno in vendita in 100 store distribuiti tra Italia, Francia, Slovenia e Croazia.

Per venire in contro alle esigenze dei clienti PittaRosso oltre a questi modelli esclusivi ha pensato di proporre alcuni modelli delle normali collezioni donna, uomo e sport anche in versione extralarge, articoli che saranno caratterizzati da un bollino giallo sul fronte della scatola per essere immediatamente identificati.

All’interno del sito internet www.pittarosso.com verrà, inoltre, creata un’apposita Gallery Grandi Numeri e tutti i clienti potranno scrivere all’indirizzo mail grandinumeri@pittarosso.com per richiedere info e dare suggerimenti. Se non è questa attenzione al cliente?!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *