
Le regole della Casa
Chivas Regal 12 anni, cambia look ma non qualità
Chivas Regal è uno di quei liquori che tutti conoscono, un whisky che da sempre è simbolo di gusto e qualità. Oggi, questa intramontabile icona si rinnova nel look mantenendo inalterato quell’insieme di caratteristiche che da sempre la contraddistinguono. Scopriamo meglio insieme i dettagli di questo restyling.
Chivas Regal 12 Anni celebra i fratelli e i moderni eroi con una nuova bottiglia caratterizzata da un design contemporaneo e forme più fluide. Questo nuovo look non tradisce il suo profilo nobile e iconico richiamando l’immagine della prima bottiglia lanciata nel 1090 ma ne accentua il carattere fiero e sobrio aggiungendo un tocco minimal dal sapore moderno.
Nuova veste anche per la confezione argentea impreziosita dallo stemma Chivas in rilievo nei toni eleganti del rosso e dell’oro, caratterizzato da due cuori intrecciati con una corona, il tutto completato dalle firme dei fratelli James and John Chivas e da icone dal sapore storico che aggiungono una nota di personalità alla confezione.
Al contrario del lato estetico, restano invariati sapore, l’artigianalità e l’heritage del whisky scozzese che da secoli conquista il palato dei suoi appassionati bevitori miscelando alla perfezione tradizione e innovazione.
Un vero must have per un mobile bar che si rispetti!
0 comments