
Le regole della Casa
Thun festeggia a Catania l’8 Marzo con una speciale iniziativa ed il lancio della sua nuova linea
Thun, nota azienda altoatesina, ha scelto la città di Catania per presentare le sue novità ed in occasione della festa della donna darà vita all’iniziativa “TulipAmi, dona un pensiero a chi ami”, un evento speciale ed unico nel suo genere. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Domani, martedì 8 marzo nel salotto della città di Catania, la celebre e centralissima piazza Stesicoro, a partire dalle ore 8.00 del mattino prenderà vita un iniziativa molto particolare che vedrà fiorire una grande parete, lunga 10 metri e alta 3 mt, interamente ricoperta di tulipani freschi. Per tutta la giornata, chi si avvicinerà potrà liberamente staccare un tulipano dalla parete e tenerlo con sé o offrirlo a una donna speciale, che arricchisce la sua vita e a rendere ancora più speciale questo gesto ci sarà un piccolo libricino che legato ad ogni singolo fiore arrecherà la dedica: “Oggi è un giorno speciale come te”.
Un evento unico e particolarissimo organizzato da Thun in occasione della festa della donna per per lanciare in anteprima nazionale la nuova linea del brand denominata Everyday. A comporla tantissime idee regalo tutte appositamente pensate per l’universo femminile, motivo per il quale è stata scelta questa speciale giornata per il suo lancio.
Un evento che mi sta particolarmente a cuore, non solo per l’originalità dell’iniziativa e per la validità dei prodotti del brand che da sempre apprezzo e colleziono, ma anche perché unisce due terre a me molto care: Catania, mia città di nascita e luogo del cuore per eccellenza, ed il Trentino Alto Adige, mia nuova terra adottiva.
La nuova linea che verrà lanciata per l’occasione denominata Thun Everyday è colorata e funzionale, caratterizzata da uno stile fresco e contemporaneo e punta tutto su articoli pratici e di uso quotidiano dal prezzo particolarmente accessibile.
I prodotti della linea, che arriverà nei negozi a marzo, sono pensati per ogni aspetto della vita dalla casa al lavoro, dal tempo libero a benessere. A comporla, infatti articoli per l’organizzare della borsa e della scrivania, creme e saponi, accessori vari e tanto tanto altro. Questa varietà di articoli si riflette anche nella diversità dei materiali impiegati dal metallo al tessuto, dal cartoncino alla plastica… e chi più ne ha più ne metta.
A caratterizzare la linea due decori: Tulip, più classico, che gioca su sfondi rigati nei toni del grigio e del verde, su cui spicca l’immagine di un tulipano, e Butterfly, più vivace e solare, declinato nei toni del giallo con una una farfalla viola che svolazza leggiadra.
Una collezione che si preannuncia molto interessante ed un evento che non è certamente da meno!
0 comments