
Le regole dello Stile
Makeup Eraser, la spugna magica che cancella il trucco con sola acqua
The Original Makeup Eraser è una speciale spugna che cancella come per magia ogni segno di trucco senza utilizzare null’altro che acqua. Un’invenzione a dir poco geniale ed assolutamente da avere. Scopriamo meglio insieme di cosa si tratta.
Makeup Eraser è una speciale salvietta in microfibra che permette di rimuovere il trucco, anche quello waterproof, usando semplicemente dell’acqua.
Nata dalle ricerche e sperimentazioni di Elexsis McCarthy e del marito Daniel McCarhty, questo innovativo prodotto dopo aver dilagando negli USA, finalmente è arrivato anche in Italia.
Makeup Eraser è un panno in poliestere al 100% composto da fibre in grado di eliminare il make-up una volta inumidite. Queste fibre rimuovono qualsiasi tipo di trucco, persino quello teatrale, pur risultando delicatissime anche sulla zona occhi. E se ancora non bastasse il panno Makeup Eraser promette di mantenere inalterate le sue proprietà fino a 1000 lavaggi.
Questo speciale accessorio si può trovare in vendita da qualche settimana in esclusiva presso gli store Sephora e sul sito www.sephora.it al prezzo di 19.90 euro.
Un vero must have!
FixStar
24 Febbraio 2016 at 7:18
si ho visto alcuni video dove parlavano di questo panno magico.. che leva il trucco solo con l’acqua.. lo prenderò voglio provarlo… tu l’hai usato?
Maria Valentina Platania
24 Febbraio 2016 at 7:57
Io ancora no, ma conto di provarlo! Spero presto… ti dirò… ciao
Pingback: Eventi: Press Day Sephora, tutte le novità della primavera 2016 – Le regole dello stile
Pingback: Beauty Review: Makeup Eraser, la mia opinione sul panno che cancella il trucco – Le regole dello stile