Le regole della Casa

Carnevale, idee last minute per grandi e bambini

By  | 

Oggi è Martedì Grasso, ultimo giorno di Carnevale per la maggior parte di noi; infatti, anche se in alcuni luoghi fino a questo weekend non mancheranno coriandoli e feste a tema, secondo il calendario classico oggi è l’ultimo giorno per mascherarsi. Proprio in tal senso ecco alcune idee per adulti e bambini per realizzare dei costumi last minute ma non per questo meno belli di quelli acquistati. Scopriamole insieme

Magari non avevate minimamente pensato di travestirvi per Carnevale ma vi è arrivato un invito dell’ultim’ora che vi ha spiazzato. Urge rimedio, possibilmente rapido ed economico.

La soluzione più semplice sarebbe quella di fiondarsi in un negozio specializzato ed acquistare o noleggiare un costume di Carnevale ma all’ultimo momento sicuramente il rapporto qualità prezzo non sarà dei migliori visto che gli abiti più belli saranno andati a ruba.

Ecco, allora, una bacheca Pinterest dedicata al carnevale con tante idee last minute da realizzare in modo facile e veloce, senza spendere tanto e, in tantissimi casi, senza nemmeno toccare ago e filo. Basta un po’ di manualità e fantasia e in breve tempo il gioco e fatto.

Nella bacheca troverete tante idee  per grandi e piccini, davvero di tutte le età, e maschere e costumi per tutti i gusti, dai più semplici a quelli più stravaganti! Non vi resta che correre a guardare questi pin e mettervi all’opera!

E se non dovessero bastare queste idee potete sempre andare a sbirciare nel post dedicato ai costumi di Halloween che ho scritto questo autunno.

Buon lavoro e buon Carnevale!

Blogger, Wedding Planner e Mamma

3 Comments

  1. vitaincasa

    9 Febbraio 2016 at 9:38

    Molto carino il tuo blog, mi ci sono imbattuta per caso ed è stata una piacevole scoperta! Se ti va, vienimi a trovare sul mio! 🙂

    • Maria Valentina Platania

      9 Febbraio 2016 at 9:42

      Grazie, passerò sicuramente! Buona giornata!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *