
Le regole dello Stile
Nailympion 2016, si avvicina la quarta edizione dell'evento dedicato al mondo della Nail Art
Nailympion 2016, competizione mondiale dedicata al mondo della Nail Art, prenderà il via a Roma i prossimi 6/7/8 febbraio 2016. Nell’ambito di questa manifestazione migliaia di appassionati di Nail Art si incontreranno nella città eterna per scoprire nuovi trend, prendere parte a speciali competizioni o solo per curiosare tra le creazioni di questo coloratissimo mondo.
Dietro questo importante evento c’è una figura di rilievo come quella di Antonio Sacripante, nail artist di fama mondiale presente nei più importanti backstage delle sfilate di Milano e New York, trainer internazionale di NailHarmony e CEO di NAILS&BEAUTY, il quale ha reso possibile la realizzazione di questa manifestazione in Italia.
Per chi volesse prendere parte alle competizioni c’è ancora tempo per iscriversi fino a domani 30 gennaio 2016, collegandosi al sito ww.nailympionitaly.com; sito attraverso il quale è possibile anche visionare il calendario della manifestazione e tante informazioni aggiuntive.
Le competizioni in programma sono tante e differenziate per categorie, come si può immaginare che sia per un contest di livello internazionale come questo, che rappresenta un occasione davvero imperdibile per i nuovi talenti che hanno voglia di emergere e farsi notare.
“Ci aspettiamo più presenze provenienti dall’estero rispetto all’anno scorso il circuito internazionale che comprende le Nailympion in Korea, Ucraina Spagna e Svizzera è un’occasione per l’interazione tra concorrenti ed il confronto multiculturale. Del resto questo è lo spirito alla base di qualsiasi Olimpiade che si rispetti, che vinca il migliore!”. Antonio Sacripante
0 comments