
Le regole della Casa
Sphera Dance Company, danza che riempie l’anima
Amo questa mia nuova avventura nel mondo dei blog perché mi sento libera di parlarvi di ciò che mi piace davvero senza filtri o costrizioni. Proprio come nel caso di oggi in cui voglio raccontarvi di una cosa ben diversa dal solito, la danza, attraverso uno spettacolo che sa emozionare e stupire firmato Sphera Dance Company.
Io per tantissimi anni sono stata una ballerina, non per gioco, una che nella danza ci ha creduto, e continua a crederci veramente, che la vede e la vive come una forma d’arte perfetta e bellissima. Le mie gambe non mi hanno accompagnato ma il cuore si, ed anche da spettatrice resto una che entra in piena simbiosi con il ballo e con la musica e quando incontro qualcuno che condivide allo stesso modo questa grandissima passione non posso che emozionarmi e gioire per ogni traguardo raggiunto.
Questo è il caso di Sphera Dance Company, una compagnia di artisti che ho visto nascere e crescere e che prende vita dalla forza e dalla passione di una ballerina straordinaria che si chiama Tania Caggegi, una donna all’apparenza fragile e delicata ma in realtà forte e determinata che ha saputo credere nella sua passione e nel suo talento portando, con tutta la sua dolcezza e semplicità, la danza nel cuore di chi la incontra.
Autrice dello splendido spettacolo Emotions in a Bubble, che ad ogni singola esibizione mi commuove e mi appassiona, adesso Tania Caggegi con la sua compagnia ha realizzato una nuova meraviglia, uno show fatto di luci, musica e movenze armoniose, un sogno ad occhi aperti che stupisce grandi e piccini rendendo visibili quei “fuochi d’artificio”, che solo chi ha la danza nell’anima sente ogni volta che vede qualcuno danzare.
Per promuovere questo nuovo spettacolo la si è esibita con grande successo a Tu si Che Vales, programma televisivo dedicato alla ricerca di nuovi talenti andato in onda lo scorso sabato su Canale 5, e la performance è stata così bella che non potevo non condividerla con voi.
Qui il link per vedere la clip estratta dalla puntata: Sphera Dance Company – 31 ottobre – Tu si que vales
Spero vi emozioni come accade a me ogni volta che lo vedo. E se volete conoscere meglio questi artisti e sostenere il loro talento vi lascio il link alla nuovissima pagina Facebook della Sphera Dance Company.
Pingback: Intrattenimento matrimonio: come divertire gli ospiti in modo originale - Le Regole di V