
Le regole dello Stile
Bershka presenta le nuove capsule collection dedicate ai cartoon
Bershka è un marchio giovane e grintoso che non perde mai l’occasione per realizzare capi divertenti e colorati pensati proprio per il suo target allegro e spensierato. Proprio in tal senso si definiscono le nuove capsule collection presentate dal brand ed ispirate al mondo dei cartoon. Scopriamole insieme.
I prossimi mesi saranno certamente all’insegna dell’allegria con i nuovi capi firmati Bershka. Il celebre brand ha infatti appena presentato le nuove licenze ispirate ai personaggi più famosi del mondo dell’animazione da Warner Bros a Disney, senza dimenticare Universal Studios.
Protagonisti di felpe e T-shirt nei prossimi mesi saranno, infatti, non più solo Topolino ma anche i Looney Toons ed i gettonatissimi Minions, veri idoli del momento per grandi e piccini.
Una collezione di capi dal sapore easy perfetti per il tempo libero o per i giovanissimi, senza però, rinunciare ad un tocco di stile.
I nuovi capi di queste capsule saranno in vendita all’interno della Collezione BSK nei mesi di novembre e dicembre. Sono certa che faranno strage di cuori, senza troppo curarsi dell’età anagrafica, voi che dite?
0 comments