
Le regole della Casa
Baby Review: Olio da Massaggio Hipp
Oggi per la Baby Review voglio parlarvi di un prodotto per la cura del bimbo che ho provato nelle ultime settimane, l’Olio da Massaggio Hipp. Scopriamo insieme nei dettagli le specifiche di questo prodotto.
Nella cura della mia bimba sono sempre molto attenta ai prodotti che utilizzo. Questo mese ho provato una valida alternativa al classico olio di mandorle per idratare e massaggiare la pelle dopo il bagnetto e ne sono rimasta particolarmente soddisfatta.
Nel dettaglio il prodotto che ho provato è l’Olio da Massaggio Hipp.
Prima cosa da notare l’Inci; a comporlo, infatti, solo olio di semi di girasole, olio di mandorle dolci bio, tocoferolo (vitamina E sintetica) e profumo (senza allergeni).
Altra cosa che mi ha fatto particolarmente piacere la presenza di una data di scadenza, simbolo dell’assenza totale di conservanti e garanzia, a mio parere, della qualità del prodotto.
Questo olio ha una profumazione delicatissima e piacevole, perfetta anche per la pelle dei più piccoli che già di suo ha un meraviglioso odore. La consistenza è leggera e non troppo oleosa e, se non si eccede nell’applicazione, si assorbe con grande facilità senza ungere la pelle e macchiare i vestiti e lascia la pelle davvero morbidissima.
Il costo si aggira intorno ai 9 euro e si può facilmente acquistare in farmacie e parafarmacie o in catene come Toy Center o Io Bimbo.
Io posso ritenermi particolarmente soddisfatta da questo prodotto che rappresenta un’ottima alternativa all’olio di mandorle, che ad alcuni infastidisce a lungo andare.
E voi conoscete questo olio, lo avete mai usato? Fatemi sapere.
0 comments