Le regole della Casa

Un tag al giorno toglie la noia di torno

By  | 

Qualche giorno fa sono stata nominata per in un tag che circola in rete e quindi sono qui per rispondere. E allora che tag sia..

Prima di tutto, le regole!

  • Nominare 15 blog ed avvisarli
  • Ricorda che non si può nominare se stessi e la persona che ti ha nominato
  • Consentite di dare la possibilità ad altri blogger
  • Scrivere un post per mostrare il vostro premio
  • Scrivere una breve storia di come è incominciato il proprio blog e dare uno o più consigli ai nuovi blogger
  • Ringraziare la persona che ti ha nominato

A nominarmi le ragazze di Ricette di casa mia che hanno deciso di coinvolgermi in questo tag.

La mia storia con il mondo dei blog è lunga e controversa, cominciata all’inizio degli anni 2000 coon i primissimi blog personali. Dopo un po’ la passione per lo scrivere, complici anche gli studi letterari, si è tradotta in qualcosa di più e da un gioco il blogging è diventato un vero e proprio lavoro. Adesso la voglia di ritornare a vivere con più libertà il mio spazio online e da qui la scelta di aprire il mio network di blog in cui raccontare ciò che so e che mi piace e raccontarmi senza vincoli.

Il mio consiglio per in nuovi blogger è quello di cercare di capire se si sceglie di scrivere per piacere o per trasformarlo in un lavoro. In tal caso l’impegno dovrà essere costante e rilevante, se deve essere un lavoro lo sarà a tutti gli effetti. Pensare di dedicare i ritagli di tempo a questo tipo di attività non serve a molto. Se, invece, volete che sia una passione e un punto di sfogo allora sentitevi liberi di fare come meglio vi pare e divertitevi nello scrivere.

 

Io non nominerò nessuno in particolare ma lascerò che siate voi a decidere di rispondere o meno a questo tag. Se scegliete di farlo lasciatemi qui sotto un commento e passerò a leggere la vostra risposta con piacere.

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *