Le regole dello Stile

M·A·C Cosmetics, la collezione makeup Guo Pei in esclusiva per ottobre 2015

By  | 

In esclusiva per il mese di ottobre M·A·C Cosmetics propone in edizione limitata una speciale collezione makeup realizzata in collaborazione con la più celebre e talentuosa stilista cinese, Guo Pei. Una collezione raffinata ed elegante davvero imperdibile. Scopriamola meglio.

Per sole quattro settimane durante il mese di ottobre sarà in vendita la special collection M·A·C Cosmetics creata con la stilista Guo Pei. A caratterizzare questa capsule collection uno stile elegante e sofisticato, ispirato al tema del “giardino dell’anima”, tanto caro alla designer.

Sul fronte dei colori la fanno da padrone toni brillanti come gioielli si coniuga con la sontuosità di neutri punteggiati da tocchi intensi di grafite, nuances intriganti e chic che conquisteranno molti appassionati di make-up.

A comporre la collezione Guo Pei M·A·C Cosmetics le Palette di ombretti nelle combinazioni Night Sky e Morning Light,  in vendita a 73,00 euro cadauna, i Fluidline Blue Fountain, Darkness of Calm e Palm Tree, disponibili a 20,00 euro ciascuno, i Lipstick Brave Red, Ethereal Orchid, Moonlight e Zenith, in vendita a 35,00 euro cadauno; i Cremesheen Glass nelle varianti Pale Moon, Love of Roses e Bright Pink Bouquet, venduti a 34,00 euro l’uno; i Powder Blush Lotus Blossom e Red Water Lily, al prezzo di 38,50 euro ciascuno, e la Beauty Powder acquistabile a 63,00 euro.

Non manca poi un delizioso pennello, 213 Fluff Brush venduto a 32 euro, impreziosito da una stampa a tema che arricchisce ogni singolo pezzo della collezione richiamando le atmosfere floreali orientali tanto care alla stilista.

La collezione, come sempre, è in vendita presso gli store M·A·C Cosmetics e online su maccosmetics.it

MAC Cosmetics Guo Pei Collection

Blogger, Wedding Planner e Mamma

2 Comments

  1. Giada

    28 Ottobre 2015 at 20:41

    la MAC ci regala sempre prodotti fantastici, sfortunatamente a prezzi troppo elevati

    • Maria Valentina Platania

      28 Ottobre 2015 at 21:53

      Cara Giada, sicuramente non è tra i marchi più economici ma per quello che ho provato io ti posso assicurare che ogni singolo prodotto vale fino all’ultimo centesimo quello che costa. Grazie per il tuo commento e buona serata

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *