
Le regole della Casa
Cuore di Mamma, nuovo brand per mangiare sano con gusto
Cuore di Mamma è un brand tutto nuovo che si pone l’obbiettivo di sana alimentazione e praticità grazie ad un’intuizione dell’imprenditore genovese Gregorio Fogliani e del Medico Chirurgo Prof. Giuliano Reboa. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Fortunatamente noi italiani stiamo facendo sempre più attenzione a quello che mettiamo nel piatto e nella pancia cercando di unire sempre più gusto e salute perché mangiare deve essere un piacere ma anche uno strumento per condurre una vita più sana.
Proprio in quest’ottica nasce Cuore di Mamma, un marchio che unisce tutto il buono dell’eccellenza italiana, con una selezione di specialità e prodotti enogastronomici per un totale di circa 500 articoli provenienti da 60 diverse aree, con una speciale attenzione per il benessere fisico e mentale.
Ogni singolo prodotto, infatti, è accompagnato da uno speciale “bugiardino” che oltre a raccontare la missione del brand e a dare consigli di preparazione offre delle interessanti indicazioni nutrizionali.
Coinvolto in questo progetto anche il Campus Biomedico di Roma con il quale saranno attivate delle interessanti iniziative tra cui progetti formativi rivolti anche ai consumatore finali e non solo agli addetti ai lavori.
Una riscoperta di sapori semplici e tradizionali con tutta la praticità della grande distribuzione e della ristorazione veloce. Non mancherà poi un canale di e-commerce e la creazione delle “Botteghe del Cuore”, luoghi in cui non solo poter acquistare, all’Italia e all’estero, i prodotti della linea, ma anche prendere parte ad eventi tematici e percorsi formativi sui contenuti nutrizionali dei prodotti.
The Bearded
9 Ottobre 2015 at 11:05
Molto interessante! Trovo che simili iniziative siano sempre piu utili per diffondere l’idea che il cibo deve essere un qualcosa di sano e da godere appieno!
Maria Valentina Platania
9 Ottobre 2015 at 11:24
La penso proprio come te! Grazie per essere passato da qui!
Valentina
27 Ottobre 2015 at 20:42
Mi piace!!! anch io trovo che tali iniziative vadano promosse e seguite…,poi amazon è davvero un sito serio e affidabile