Le regole dello Stile

Milano Moda Donna, stile gipsy e un tripudio di farfalle e maxi righe per Blugirl

By  | 

A Milano Moda Donna non poteva mancare la freschezza di Blugirl che affidandosi ad uno stile dal sapore gipsy ci propone una donna frivola e spensierata per la primavera estate 2016. Guardiamo più da vicino questa collezione per conoscerla meglio.

I grandi trend della prossima stagione secondo Blugirl saranno intrisi di toni gipsy: rouches, lunghe gonne, maniche dai volumi maxi e tanto movimento.

blugirl-ss-16

A caratterizzare la collezione, poi toni molto chic, che vanno da un elegante marrone caldo e raffinato ad un senape di grande carattere, da un vitaminico rosso fragola ad un nude dorato. . Completano la palette gli eleganti ed intramontabili bianco e nero ed i toni freschi del blu cobalto e del verde intenso che colorano maxi righe prettamente estive.

Non manca, infine, un tocco di romanticismo regalatoci da un tripudio di farfalle ed, insieme ad esso, un tocco frivolo e giovane dato dall’uso delle piume che animano gonne ed abitini e dagli accessori che richiamano, a lettere cubitali, il nome della stilista Anna Molinari.

Una collezione fresca e giovane, perfettamente in linea con il mood di questa celebre griffe che si pone ancora una volta tra i grandi protagonisti del calendario di Milano Moda Donna.

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *