
Le regole dello Stile
Milano Fashion Week, la poesia di Luisa Beccaria
Luisa Beccaria è una di quelle griffe che ho conosciuto ed iniziato ad apprezzare negli anni e che mi regala sempre grande soddisfazione. Anche questa volta la collezione non è da meno e racconta la femminilità con un’eleganza ed una semplicità a dir poco disarmante.
Poetica, raffinata, leggiadra, femminile, la nuova collezione primavera-estate 2016 firmata Luisa Beccaria porta una ventata di freschezza e romanticismo tra le passerelle di Milano Moda Donna grazie ad un tripudio di fantasie floreali, tessuti impalpabili, forme scivolate e volumi delicati.
Una collezione che fa sognare ad occhi aperti e che farebbe sentire ogni donna come una principessa nelle occasioni più diverse, da un semplice pic-nic sul prato ad un ricevimento elegante e raffinato.
Con questi capi Luisa Beccaria ci dimostra come non sia per forza necessario strafare per attirare l’attenzione sulla propria collezione, basta la semplicità di colori pastello ed atmosfere romantiche dal sentore provenzale a conquistare in un attimo il cuore di quelle donne che non vogliono rinunciare a sognare.
0 comments