
Le regole dello Stile
Milano Moda Donna: pronti, si parte!
Comincia oggi l’attesissima Milano Moda Donna, una sei giorni ricca di presentazioni, eventi e sfilate. Una vera delizia per gli appassionati di moda ma anche una settimana piena di impegni e scadenze. Ecco come fare per affrontarla al meglio.
Finalmente ci siamo, i riflettori si accendono e le modelle iniziano a calcare le passerelle, Milano si riempie ed è tutto un corri corri da una sfilata all’altra, da una presentazione ad un cocktail.
Anche per chi non è direttamente presente nella capitale della moda italiana, attraverso il web, è possibile seguire le sfilate. Proprio per questo per evitare di perdere i nostri eventi preferiti, sia live che in streaming, sul sito di Milano Moda Donna è possibile registrarsi ed essere avvisati mezz’ora prima dell’inizio di ogni fashion show da noi selezionato.
Grazie a questo utilissimo servizio sarà, dunque, possibile non perdersi nulla del fitto calendario di Milano Moda Donna e cercare di ritagliarsi il tempo per godersi al meglio le sfilate delle griffe più amate.
Tutti pronti?
Pingback: Milano Moda Donna, femminilità etnica per pa P/E 2016 di Alberta Ferretti | Le regole dello stile
Pingback: Milano Moda Donna, Giorgio Armani chiude le grandi passerelle P/E 2016 | Le regole dello stile