
Le regole dello Stile
Dolce&Gabbana e Sophia Loren N° 1, un rossetto per una grande icona di femminilità
Sophia Loren N° 1 è il nuovo rossetto firmato Dolce&Gabbana, un prodotto che non è un semplice cosmetico ma che è il simbolo di una donna che ha reso celebre la bellezza e la femminilità italiana nel mondo. Scopriamolo insieme.
La maison Dolce&Gabbana ha scelto come sue muse sempre dive affascinanti e profondamente femminili raccontando un ideale di donna intrigante ma al contempo di gran classe e fortemente intrisa dei valori e della bellezza simbolo del nostro paese.
Quando si parla di simboli di italianità nel mondo e di bellezza il nome di Sophia Loren, diva senza tempo, salta subito alla mente ed è proprio a lei che il duo di designer ha voluto dedicare la sua ultima creazione.
Un rossetto rosso, simbolo della sua forza vitale, della sua femminilità e del suo sorriso, quel sorriso generoso, sensuale, ironico che ha reso Sophia l’attrice italiana più celebrata al mondo.
La scelta di denominarlo Numero 1 nasce dalla volontà di sottolineare la sua unicità: unicità del colore e della sua forte personalità. Il Sophia Loren N° 1 Dolce & Gabbana è un lipstick cremosa, avvolgente e profumato, dal colore intenso, un rosso ciliegia luminoso creato, insieme a Domenico Dolce e Stefano Gabbana, da Sophia Loren in persona.
Il nuovo Shine Lipstick Sophia Loren N° 1 è in vendita a 35 €, un pezzo assolutamente irrinunciabile non solo per chi è appassionato di make up ma anche per chi ha sempre ammirato questa straordinaria donna e il suo modo di raccontare la femminilità.
“È il nostro modo di dire: “Grazie, Sophia!”. Grazie alla sua bellezza, grazie perché è la più amata, è l’immagine del cinema e della bellezza italiana. Una perenne fonte di ispirazione. Oggi la celebriamo regalandole il suo rossetto”. Domenico Dolce e Stefano Gabbana
0 comments