Le regole della Casa

PittaRosso Pink Parade, Milano e Roma si tingono di rosa per sostenere le donne nella lotta contro il tumore al seno

By  | 

PittaRosso Pink Parade è un evento dedicato alle donne realizzato in collaborazione da PittaRosso e Fondazione Umberto Veronesi, una camminata non competitiva realizzata nell’abito del progetto Pink is Good e volta alla raccolta di fondi per sostenere la ricerca contro i tumori al seno. E dopo il successo della prima edizione a Milano, quest’anno si replica anche a Roma.

Dopo il successo dello scorso anno, infatti, in occasione del mese di ottobre, mese della prevenzione, si terranno ben due marce in rosa: la Pink Parade Roma, il 4 ottobre, e la Pink Parade Milano, il 25 dello stesso mese.

Il percorso sarà in entrambi i casi lungo 5 km e potranno partecipare tutti coloro che lo vorranno senza per forza essere degli atleti provetti visto che si tratta di una camminata non competitiva.

Per iscriversi è necessario pagare una quota di 10 €, che verrà interamente devoluta in beneficenza, e per farlo ci si potrà recare o presso tutti i punti vendita PittaRosso, o
sul sito www.pittarossopinkparade.it o presso i gazebo Fondazione Umberto Veronesi che saranno presenti nelle due città nei giorni precedenti gli eventi. Tutti i partecipanti riceveranno in dono un ricco sacco gara con omaggi e buoni sconto.

Tra le aziende partner di questa importante manifestazione si distinguono Skechers, Dole Italia, Roma Capitale, Comune di Milano e Radio 105 cui si affiancano poi Corriere della Sera, Weleda Italia, Briccocafè, Culto, Novotel Hotels & Resorts, Mercure Hotels, L’Angelica – Vegeterìa Italiana, Yakult, Multipower, Deborah Group, Biopoint, Roberto Alimentare, Life, Forpress.

Un evento davvero importante che mostra quanto sia importante lo sport per la nostra salute e per la lotta contro i tumori. Assolutamente da non perdere!

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *