
Le regole dello Stile
Stile, il denim secondo CO|TE
Un grande must della “mezza stagione” è senza dubbio il denim. Il brand italiano CO|TE lo interpreta con stile nella nuova collezione moda dedicata all’autunno-inverno 2015-2016 senza dimenticare la femminilità. Scopriamo insieme cosa ci riserva questa griffe.
Tomaso Anfossi e Francesco Ferrari, menti creative di CO|TE, per l’imminente stagione autunno/inverno 2015/16 hanno dato grande importanza al denim, vero intramontabile nella moda.
Parallelamente alle ispirazioni legate al mondo botanico e minerale, i due designer hanno posto grande attenzione nella reinterpretazione del denim fondendo questi tre filoni con creatività e strizzando l’occhio alla femminilità.
Con la sua grande versatilità il jeans è apprezzato dalle donne di ogni età proprio per questo, se non si è più delle teenager, non si deve per forza rinunciare ad indossarlo per paura di sembrare afflitte da una crisi d’età.
Proprio in tal senso lo stile curato e chic della nuova collezione CO|TE permette di essere casual ma con stile senza rinunciare ad un tocco bon ton e di indossare il denim non solo in occasioni prettamente sportive ma anche in contesti più ricercati come in ufficio o per un aperitivo.
A me questo look piace davvero tanto. E a voi?
0 comments