Le regole della Casa

Ladurée, novità di settembre dal gusto parigino

By  | 

La celebre maison di pasticceria Ladurée con l’arrivo di settembre presenta una nuova collezione che racconta con gusto ed eleganza lo spirito parigino. Scopriamola insieme.

Da quando parecchi anni fa ho scoperto del delizie di casa Ladurée non so più resistervi ed ogni volta che mi trovo in una città che ha la fortuna di vantare la presenza di una delle boutique del brand non posso esimermi dal farvi una visita.

Colleziono cofanetti in edizione limitata come reliquie, conosco alla perfezione tutti i prodotti classici, vado in delirio per i macaron al caramello e appena scopro una nuova creazione devo far il possibile e l’impossibile per provarla.

Con la collezione di settembre nuove delizie si aggiungono alle meraviglie create dalla maison ed in particolare i Macaron Caramello Banana, caratterizzati da due gusci di macaron ripieni di caramello mou alla banana, e i Macaron Sciroppo d’Acero, che combinano due gusci di macaron al caramello ripieni di crema allo sciroppo d’acero e costellati di zucchero d’acero.

macaron laduree settembre

Se non bastasse per questo mese è stata creata la splendida scatola decorata La Parisienne che, come lascia ben intendere il nome, è impreziosita da un’immagine raffigurante una bella Parigina appena uscita da una boutique Ladurée e può racchiudere al sue interno 6 macaron assortiti.

I nuovi macaron, in vendita a 1,90 € cadauno, e la bellissima confezione, acquistabile al costo di 18,50 €, si potranno trovare in tutte le boutiques della maison presenti a Milano, Roma, Firenze e Lucca.

Io non vedo l’ora di fare un salto a Milano per aggiungere questo cofanetto alla mia collezione ed assaggiare queste bontà. E voi?

Blogger, Wedding Planner e Mamma

1 Comment

  1. Pingback: Ladurée Pomme, il nuovo delizioso cofanetto speciale | Le regole della casa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *