
Le regole dello Stile
Capelli, prendersene cura al rientro dalle ferie con Nashi Argan
Durante l’estate i capelli subiscono forti stress tra acqua di mare, sole e continui lavaggi. Proprio per questo motivo rientrati dalle vacanze è bene prendersene cura con dei trattamenti ad hoc come quelli proposti da Nashi Argan. Scopriamo meglio insieme come farlo al meglio.
Tornati dalle ferie non dobbiamo fare i conti con lo stress da rientro solo noi ma anche i nostri capelli e Nashi Argan, brand leader nel settore dell’hairstyle, lo sa bene. Per questo motivo ha attivato per il mese di settembre un’interessante promozione legata alla cura dei capelli.
Acquistando il trattamento 30 Night Program, un prodotto pensato per prevenire della caduta rinforzando e ridensificando i capelli comodamente in casa come, si riceverà in omaggio in Salone lo Shampoo Energizzante 200 ml, uno shampoo inspessente che ha un effetto rinforzante, texturizzante, idratante: una vera cura di bellezza per i nostri capelli.
Per usufruire di questa promozione basta recarsi in uno dei saloni professionali di Hair styling rivenditori autorizzati del brand o presso i Nashi Argan Store presenti sul territorio ed in particolare a Milano, Parma e Orio al Serio. Per trovare il punto vendita più vicino basta, comunque, consultare il sito Nashi Argan nell’apposita sezione.
Tutti i prodotti Nashi Argan sono realizzati con un’attenzione particolare per l’ambiente e per la persona grazie all’utilizzo di Olio di Argan Bio Certificato, materie prime biodegradabili non derivanti da prodotti petroliferi, packaging costituito da materiali riciclati e riciclabili il tutto realizzato con processi di produzione che utilizzano energia proveniente da fonti rinnovabili. Un motivo in più per scegliere questo brand.
Pingback: Nashi Argan LuxuryBeauty, lo speciale set da viaggio per capelli da favola | Le regole dello stile