
Le regole dello Stile
Dolce e Gabbana, Paolo Sorrentino racconta l'uomo Intenso
La maison Dolce e Gabbana ha da qualche tempo lanciato la sua nuova fragranza maschile denominata Intenso. Per promuoverla al meglio si è affidata all’occhio di un premio Oscar come Paolo Sorrentino che per l’occasione ha realizzato un accattivante corto con protagonista Colin Farrell.
Da oggi 30 Agosto 2015 andrà in onda la campagna pubblicitaria ideata da Paolo Sorrentino per Dolce e Gabbana per raccontare il carattere maschile e audace, forte ma capace di esprimere con dolcezza le proprie emozioni che identifica la nuova fragranza della maison.
A rappresentare Intenso di Dolce e Gabbana un affascinante Collin Farrel sospeso tra mare e terra, tra presente e passato, tra dolcezza e forza; proprio come il profumo che con la sua fragranza legnosa aromatica sorprende con un contrasto fatto di note fresche acquatiche luminose e di accenti avvolgenti di note verdi di basilico e lavanda, un accordo di toni ambrati, fioriti, mielati, balsamici che si combinano con la durezza del tabacco e con i toni del fieno e della crusca per poi confluire in un mix di sentori legnosi dando vita ad un jus dal carattere deciso, ricco di contrasti e misteri, proprio come l’uomo impersonato da Collin Farrel.
A caratterizzare la linea Dolce&Gabbana Intenso i formati da 40ml, 75ml e 120ml già in vendita nelle migliori profumerie rispettivamente a 52 euro, 66 euro e 91 euro.
Da provare, non credete?
A seguire il backstage della campagna stampa.
“L’estetica di Paolo è unica. Con le sue maestose inquadrature, i suoi movimenti di macchina mai lasciati al caso, sempre spettacolari, traghetta nella contemporaneità i fasti del grande cinema italiano del passato. In lui abbiamo trovato radici comuni, comuni punti di riferimento e lo stesso amore per la bellezza che muove il nostro lavoro. Averlo come regista del film dedicato ad Intenso è la scelta ideale e un grande onore”.
Domenico Dolce e Stefano Gabbana
0 comments