
Le regole dello Stile
Wolford, trasparenze e seducenti geometrie per l'A/I 2015/2016
Wolford, quando si parla di legwear, è in assoluto il nome più celebre e simbolo indiscusso di ricercatezza, stile ed eleganza. In vista dell’Autunno/Inverno 2015/16 il celebre brand non poteva che sorprenderci con una collezione intrigante che combina trasparenze e parti coprenti grazia al ricorso a motivi grafici che conquistano.
Giochi di vedo – non vedo, seduzione e stile contemporaneo si mischiano insieme in una collezione stravagante e alla moda capace di aggiungere un tocco glam anche alla mise più anonima.
Protagonisti di questa collezione due modelli. Le “Alexia Tights“, caratterizzate da motivi orizzontali che creano l’illusione di indossare “calzettini” e reggicalze per un look moderno ed anticonvenzionale, e le “Claudia Tights“, sportive e seducenti grazie alle righe laterali trasparenti sottolineano alla perfezione la gamba senza svelare troppo adattandosi alla perfezione sia ai look più femminili che a quelli più casual.
A questi si aggiungono poi le “Abigail Stay-Up“, autoreggenti dall’effetto trasparente sul davanti e coprente sul dietro perfette per chi vuole stupire, e le “Darleene Overknee Tights“, che creano un effetto overknee coprente con un’ampia fascia di chiusura adornata dall’applicazione di piccoli quadrati lucidi di colore nero e che rimane sempre perfettamente al suo posto.
Completano la collezione leziose calzette declinate in diversi modelli tutti contraddistinti da seducenti motivi a rete, a quadri, in pizzo floreale e a micro pois che adornano il piede con stile ed eleganza.
Pingback: Wolford, rosso seducente per le feste | Le regole dello stile