buzzoole code

Le regole dello Stile

Make-up kit La Rosa, l’idea regalo Deborah Milano perfetta per Natale 2017

By  | 

Se siete alla ricerca di un’idea regalo davvero originale Deborah Milano ha la soluzione che fa per voi. Sto parlando del make-up kit La Rosa firmata dalla designer Lina Obrégon; non una semplice trousse ma un vero e proprio oggetto d’arredo capace di impreziosire la vanity table di chi la riceve in dono in modo delizioso e rivelandosi anche davvero utile. Scopriamone insieme tutti i dettagli!

 

Make-up kit La Rosa: cosa contiene

Questo delizioso kit si presenta in un cofanetto bianco e rosso e racchiude al suo interno un a selezione completa di prodotti di per il make-up per realizzare dei look raffinati ed intriganti.

Disponibili in tre diverse versioni (rossa, bianca o rosa caratterizzati da nuances differenti), ogni kit include ombretti dai diversi finish, gloss e polveri viso 6 ombretti dai diversi finish, 1 polvere all over, 1 fard, 1 terra abbronzante, 1 cipria, 2 gloss e 2 applicatori.

 

Make-up kit La Rosa: il design

Make-up kit La Rosa Rossa Deborah Milano design

A rendere, però, davvero unica nel suo genere questa palette è il suo design assolutamente originale. Ideata dalla designer Lina Obrégon, La Rosa Deborah Milano permette di custodire in modo elegante e raffinato non solo i nostri piccoli segreti di make-up ma anche le nostre gioie più preziose.

Con la sua linea così particolare è perfetta per fare bella mostra di se e conferire una nota di stile ad una vanity table bella e funzionale.

 

Make-up kit La Rosa: info e prezzi

Make-up kit La Rosa Deborah vanity table

Disponibile in 3 diverse versioni, con colori per look sofisticati, romantici o trendy, il Make-up kit La Rosa di Deborah Milano è in vendita nelle migliori profumerie al costo di 20,00 €. Un budget decisamente abbordabile per un regalo di Natale, originale ed unico nel suo genere, che conquisterà di certo chiunque lo riceverà!

Io me ne solo letteralmente innamorata, e voi?

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *