buzzoole code

Le regole del Gioco

Spot Nintendo Switch: ecco come diventare protagonisti

By  | 

Per dar vita al nuovo Spot Nintendo Switch, visto il grande successo raccolto in questi mesi dalla nuova console, la celebre azienda ha indetto uno speciale concorso per coinvolgere i suoi utenti. Per partecipare basta divertirsi insieme agli amici e lasciare andare la creatività! Continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli di questa stuzzicante iniziativa targata Nintendo!

 

Spot Nintendo Switch: l’idea

review nintendo switch joy-con

Giocare con Nintendo Switch è divertente, ancor più se lo si fa insieme agli amici! Ad incentivare la voglia di condividere le proprie esperienze di gioco è proprio la natura intrinseca di Switch che rende questa console l’ideale per le sessioni di gioco in multiplayer. Proprio per questo Nintendo è curiosa di vedere quanto vi divertite a giocare con amici e familiari, che sia davanti alla tv o in mezzo ad una piazza, e proprio per questo ha lanciato una speciale iniziativa in cui l’unico requisito è la voglia di divertirsi insieme con Nintendo Switch.

 

Spot Nintendo Switch: come partecipare

review nintendo switch showcase

Per partecipare basta scattare una fotografia mentre si è intenti a giocare con gli amici nei luoghi e nei modi più particolari ed inviare l’immagine tramite messaggio privato sulla pagina Facebook di Nintendo Switch, entro e non oltre il 10 dicembre. Date via libera alla fantasia e divertitevi! Basterà, poi, aggiungere un nickname di riferimento ed una descrizione dello scatto e sperare di essere selezionati.

Gli scatti più belli ed originali verranno selezionati, ed utilizzati all’interno della nuova campagna pubblicitaria. Gli utenti prescelti verranno contattati privatamente in fase di realizzazione della campagna. Vale la pena tentare, no?

 

Photo credit:
Nintendo
MVP per Le Regole del Gioco

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *