buzzoole code

Le regole del Matrimonio

Matrimoni Vip: Serena Williams sposa, nozze da sogno!

By  | 

Oggi parliamo di Matrimoni Vip ed in particolare del blindatissimo sì che ha visto protagonista l’atleta Serena Williams sposa dell’affascinante Alexis Ohanian, co-fondatore di Reddit. Ieri a New Orelans le nozze alla presenza di tantissimi personaggi del jet set internazionale in una vera e propria atmosfera da sogno. Scopriamone qualcosa in più!

 

Serena Williams sposa – La location e gli allestimenti

Un matrimonio da favola quello di Serena e Alexis tenutosi ieri presso il Contemporary Art Center di New Orleans. Secondo alcune indiscrezioni le nozze avrebbero avuto un costo di circa 1 milione di dollari: una cifra da capogiro per un matrimonio in grande stile.

Per gli allestimenti sono state scelte sontuose composizioni floreali ed un tripudio di cristalli e pare che per le nozze la sposa abbia scelto di ispirarsi alle atmosfere della fiaba de La Bella e La Bestia. A realizzarli, secondo quanto appare da qualche immagine rubata, lo staff dello straordinario Wedding Designer Preston Bailey.

Serena Williams sposa – L’abito

Matrimoni Vip: Serena Williams

A sole 11 settimane dalla nascita della figlia Alexis Olympia, Serena Williams si è presentata davanti al suo sposo e agli invitati raggiante in un prezioso abito Versace. Dato il grande riserbo richiesto dalla coppia non sono trapelate foto che ci permettano di apprezzare il vestito in tutto il suo splendore ma sono certa che sarà stato un abito da sogno.

 

Serena Williams sposa -Gli invitati

serena williams matrimonio vip ospiti

Un matrimonio del genere non poteva che avere anche uno stuolo di celebrità come ospiti da Anna Wintour, grande amica delle sposa cui è stata venduta l’esclusiva fotografica delle nozze, a Kim Kardashian, da Eva Longoria a Beyoncé e persino Megham Markle, attuale fidanzata del Principe Harry.

Per garantire il massimo riserbo, agli invitati sono state date maggiori informazioni sulle nozze solo poche ore prima del matrimonio e a quanto pare da alcuni scatti gli spostamenti sono stati effettuati con dei mezzi appositi. Inoltre, per evitare che trapelassero degli scatti rubati, tutti gli ospiti sarebbero stai privati dei loro smartphone. Misure rigide ma utili al rispetto dell’accordo siglato con la Signora di Vogue.

Tra gli ospiti d’onore ovviamente presenti anche le sorelle della tennista Venus, Isha e Lyndrea Price, e la dolcissima piccola erede di casa Ohanian – Williams, Alexis Olympia.

 

Photo credit:
Serena Willams e Alexis Ohanian
Allestimenti team PB
Serena Williams abito bianco
Ospiti VIP

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *