buzzoole code

Le regole dello Stile

Vintage Shop: moda e solidarietà a Milano

By  | 

Fare shopping a volte è terapeutico: ci aiuta a sentirci meglio quando ci siamo giù di corda ma può fare anche di meglio. Se si unisce, infatti, alla voglia di shopping la possibilità di fare del bene a chi ne ha più bisogno il senso di benessere, di certo, aumenta ancor di più. Proprio in questa ottica domani sarà inaugurato Vintage Shop, uno speciale temporary store promosso da Anlaids Lombardia. Scopriamo insieme di cosa si tratta

 

Vintage Shop: che cos’è

Vintage Shop

Anlaids Sezione Lombarda domani inaugurerà uno speciale negozio, in zona Arco della Pace a Milano, interamente dedicato allo shopping solidale. La boutique permetterà, infatti, di acquistare una selezione di capi davvero esclusiva il cui ricavato sarà devoluto per sostenere la ricerca sull’Aids, una malattia che non accenna a sparire anche se se ne parla sempre meno.

All’interno dello shop sarà possibile trovare abiti e accessori di griffe importantissime, pezzi straordinari ma anche articoli vintage arricchiti da un passato ricco di storie da raccontare. Tutti gli oggetti in vendita saranno proposti con prezzi davvero interessanti che potranno permettere a tutti di concedersi un piccolo sfizio e al contempo di fare qualcosa di grande per chi ha bisogno di aiuto.

All’interno del negozio, inoltre, sarà possibile accedere ad un corner dedicato alla prevenzione e all’informazione: opuscoli informativi e profilattici saranno distribuiti gratuitamente perché la prima arma per combattere questo killer silenzioso è proprio la consapevolezza

 

Vintage Shop: dove e quando

vintage shop milano

Il negozio aprirà i battenti domani pomeriggio alle 18.30 con una speciale serata inaugurale e successivamente rimarrà visitabile per i prossimi tre mesi in Via Canonica 40 a Milano.

Per chi volesse farci un salto, fino al prossimo gennaio lo store sarà aperto tutti i giorni dal martedì al sabato con orario continuato dalle 10.00 alle 19.30.

Secondo me una visitina la merita proprio! Volete mettere la possibilità di acquistare un capo di lusso a prezzi accessibili facendo pure del bene?! Un’occasione da non lasciarsi scappare!

Per vedere qualche immagine in anteprima dello shop e avere news sempre aggiornate potete visitare la Pagina Facebook di Anlaids Lombardia. A me non resta che augurarvi buono shopping!

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *