buzzoole code

Le regole dello Stile

Mascara volume immediato Rilastil, la mia recensione

By  | 

Qualche settimana fa ho scoperto tutte le novità beauty proposte per i prossimi mesi da Istituto Ganassini e tra i prodotti presentati sono stata particolarmente colpita dal Mascara volume immediato Rilastil. Per questo ho subito voluto metterlo alla prova per sapere come fosse. Per me il mascara è in assoluto, insieme ad un bel rossetto rosso, ciò che non può per alcun motivo mancare nel beauty di ogni donna, anche in quello di chi non ama truccarsi e preferisce un look acqua e sapone. Un buon mascara riesce a risvegliare uno sguardo stanco, dargli profondità ed esaltare la naturale bellezza degli occhi facendoci apparire con una semplice passata più curate. Averne sempre con sé uno capace di regalarci ciglia da favola è fondamentale per ogni donna, una piccola bacchetta magica indispensabile per ognuna di noi.

 

Mascara volume immediato Rilastil: la linea Rilastil Maquillage

Istituto Ganassini Press Day - Rilastil

Il Mascara volume immediato si inserisce all’interno della nuova linea Maquillage creata da Rilastil e caratterizzata da prodotti di altissimo livello sia sul fronte della resa estetica che su quello della sicurezza dermatologica. Già da qualche tempo Rilastil aveva introdotto sul mercato una linea di prodotti cosmetici pensati particolarmente per chi ha particolari esigenze dermatologiche. Oggi quella garanzia di sicurezza, però, si apre non solo a chi non cerca un make-up correttivo specifico ma anche a chi ha semplicemente voglia di rendersi più bella ed avere un look più curato.

La linea Maquillage Rilastil è, infatti, Allergy Tested (contro la presenza di Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio e anche di Piombo nei prodotti labbra), è priva di Parabeni e Profumi ed ha formulazioni ipoallergeniche ad alta tollerabilità testate su pelli sensibili e reattive. Tutti i prodotti sono clinicamente, oftalmologicamente e dermatologicamente testati proprio per garantire quella sicurezza che le donne cercano in un prodotto beauty, ancor più se venduto in farmacia.

 

Mascara volume immediato Rilastil: il prodotto

Mascara volume immediato Rilastil

Il Mascara volume immediato è stato pensato per donare alle ciglia volume e lunghezza e regalare a chi lo indossa uno sguardo magnetico. Grazie alla sua formulazione ed all’applicatore a setole sottili avvolge perfettamente le ciglia dalle radici alle punte donando loro un volume inteso ed un’extra lunghezza. Il colore pieno e corposo sottolinea ancor più l’effetto intenso di questo mascara rendendolo un prodotto davvero interessante.

In vendita in farmacia il nuovo Mascara Rilastil è disponibile nel formato da 8ml al costo di 18,90 €.

 

Mascara volume immediato Rilastil: la mia esperienza

Mascara volume immediato Rilastil - prima-dopo

Come detto prima, credo che un buon mascara sia indispensabile per qualunque donna e visto che io non esco mai senza averlo indossato (si, proprio quasi fosse un vestito) sono molto esigente quando si parla di questa tipologia di prodotto ed è davvero difficile che un mascara mi soddisfi davvero in pieno.

Visto il mio essere esigente, senza troppe aspettative ho testato il Mascara volume immediato Rilastil e già dal primo utilizzo ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Questo mascara, infatti, è riuscito a conquistarmi subito regalando alle mie ciglia un finish intenso ed una lunghezza spettacolare. Messo a confronto con il blasonatissimo Better Than Sex di Too Faced (mio mascara del momento) ne è uscito vincitore dando al mio sguardo un’intensità inaspettata. Basta guardare la foto per vedere la notevole differenza tra le ciglia “con” il mascara e “senza” di esso (e questo è l’effetto di 1 semplice passata).

Spodestato senza remore il suo predecessore, questo nuovo mascara di casa Rilastil entra di diritto nel mio beauty guadagnandosi la palma d’oro anche in termini di comfort, resa, durata e rimozione. Un prodotto davvero di altissimo livello, soprattutto se considerato che per avere mascara di alta profumeria dalle performance simili si deve spendere almeno il doppio, che mi sento di consigliare senza remore.

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *