buzzoole code

Le regole dello Stile

Mirror Custom, il power bank delle mie brame

By  | 

Non sono molto presente in questo periodo sul blog ma come potete ben immaginare il mio lavoro da wedding planner mi porta a fare orari inimmaginabili ed a stare tantissime ore fuori da casa e dall’ufficio.  Proprio in questi giorni per me è importantissimo essere sempre carica sotto tutti i punti di vista e se per il mio sonno perso c’è ben poco da fare per il mio smartphone ho un alleato davvero insostituibile che è riuscito a salvarmi in diverse situazioni. Sto parlando di Mirror Custom, un powerbank unico nel suo genere che unisce ad una rapida carica d’emergenza per i dispositivi elettronici anche un comodissimo specchietto.

Mirror Custom: caratteristiche e specifiche tecniche

custom mirror specchietto led

Qualche tempo fa vi avevo parlato di alcuni accessori geek davvero interessanti e tra questi era incluso anche il power bank Mirror di Custom che ormai da qualche tempo porto con me sempre in borsetta. L’idea geniale da qui nasce questo dispositivo è quella di includere il power bank in un accessorio davvero immancabile nella borsa di ogni donna: lo specchietto!

Lo specchio consta di due superfici riflettenti, delle cui una magnificante, ed è completato da una comodissima luce led, perfetta per specchiarsi anche in situazione di luminosità ridotta. Se ciò non bastasse è racchiuso in una scocca metallizzata disponibile in diversi colori ed è fornito con una pouch in velluto coordinata, dettagli davvero trés chic!

Ecco le specifiche tecniche:

Dimensioni (mm) 90 x 90 x 14
Batteria 3000 mAh
Output USB: 5V, 2.1A
Input MicroUSB: 5V, 1A
Specchio illuminato a LED
Colori disponibili: rosso, rosa, viola, oro e argento

 

Mirror Custom: la carica e l’utilizzo

mirror custom led caricatore

Questo powerbank oltre ad essere davvero bello e comodo da tenere in borsetta è soprattutto molto funzionale. Riesce a ricaricare abbastanza rapidamente i più comuni smartphone. Io posso dirvi che anche utilizzando il dispositivo (ormai scarico) mentre era in fase di caricamento sono riuscita a mantenere un ottimo livello di carica.

La ricarica del power bank avviene in modo semplicissimo: basta collegarlo tramite l’apposito cavo in dotazione ad una presa usb o ad un alimentatore esterno ed il gioco è fatto. Sia in fase di carica, sia quando ricarica un altro dispositivo il power bank segnala il livello di energia residua attraverso un indicatore con 4 led, davvero una gran comodità!

Bello, comodo e funzionale! Cosa potrei volere di più?!

 

Mirror Custom: la mia review

mirror custom powerbank pochette

Non amo le recensioni sensazionalistiche e non sono pagata per scrivere di questo prodotto ma proprio perché l’ho usato ed amato dal primo istante sarò diretta: sono talmente entusiasta di questo power bank che non potrei più farne a meno! In questi giorni mi ha salvato tantissime volte, per ritoccarmi il makeup, per caricare lo smartphone o altri dispositivi e, in qualche caso, anche per avere una piccola luce extra. Tutte le donne che me lo hanno visto se ne sono innamorate al volo proprio come me e qualche uomo mi ha detto che di certo ruberà l’idea per qualche regalo!

Io vista la mia esperienza non posso fare altro che consigliarvelo… mentre cerco di capire come ho fatto a stare senza fino ad ora! Entra di diritto nei miei must have e vi assicuro che dalle borse mini alle maxi bag da quando ho iniziato ad usarlo è sempre con me in ogni occasione.

Per chi fosse interessato il power bank è in vendita al costo di 29,90 € e potete trovarlo qui.

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *