buzzoole code

Le regole della Casa

Aquafollie, il parco acquatico a misura di famiglia

By  | 

Il caldo è ormai arrivato e una soluzione piacevole per tutta la famiglia per rinfrescarsi un po’ può essere quella di trascorrere una giornata in un parco divertimenti come Aquafollie caratterizzato da attrazioni che sapranno conquistare grandi e piccini. Scopriamone insieme tutti i segreti e prepariamoci ad una vacanza davvero unica nel suo genere.

Aquafollie: Family Theme Water Park

aquafollie park piscina

Il Parco Aquafollie è situato a Caorle, centro importantissimo della riviera balneare veneta. Nato nel 1990, il parco negli anni ha assunto una posizione di rilievo tra le strutture turistiche dell’hinterland e da quest’anno, con una tematizzazione marina curata nei minimi dettagli si appresta ad essere un luogo davvero perfetto per tutta la famiglia in cui concedersi una giornata di relax e divertimento.

Il parco dispone di servizi di animazione per adulti e bambini, di servizi ristoro (anche a tema), e di tante attività piacevoli per tutta la famiglia, da fare fuori e dentro l’acqua!

 

Aquafollie: le novità 2017

aquafollie playground marinaro

Il 2017 è un anno molto importante per il parco perché ha visto compiersi un’importante opera di trasformazione atta alla realizzazione di due aree tematiche che ne hanno trasformato il volto in modo davvero accattivante. Il cuore del parco, infatti, si è trasformato in una piccola baia con tanto di porticciolo e villaggio marinaresco, la Fisherman’s Bay, che piacerà di certo ai grandi ma ancor più ai bambini trasportandoli con la fantasia in un mondo magico dove dar vita a tante straordinarie avventure.

Dal miniclub alla zona animazione, dalla postazione ristoro con fish&chips al playground che domina la piscina centrale tutto ha un accattivante design ispirato al tema marinaro.

Non manca nemmeno la simpatica mascotte Fufy, una foca gialla vestita da marinaio con tanto di peschereccio ancorato nella baia.

 

Aquafollie: orari e prezzi

aquafollie piscina playground

Il Parco Aquafollie per la stagione estiva 2017 ha aperto i battenti il 1° giugno e rimarrà aperto fino al 10 settembre tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00. Per chi volesse acquistare il biglietto solo per la fascia pomeridiana l’accesso è consentito a partire dalle ore 14:00. E’ importante ricordare che in caso di condizioni meteo problematiche la struttura potrebbe subire delle variazioni degli orari di apertura.

Sul fronte dei biglietti di ingresso ci sono soluzioni per tutti. Il biglietto standard Giornaliero ha un costo di 22 euro per gli adulti e ragazzi con statura superiore ai 140 cm. Bambini e ragazzini fino di altezza compresa tra i 100 e i 140 cm pagano all’ingresso 18,00 euro mentre i più piccoli possono entrare gratuitamente.

E’ disponibile anche un biglietto di ingresso solo pomeridiano, come segnalato sopra, ed in questo caso i prezzi saranno rispettivamente 18 euro per ticket intero e 16 euro per il ridotto.

Disabili non deambulanti hanno diritto all’ingresso gratuito alla struttura.

Sono previste anche due promozioni per chi frequenta assiduamente il parco: CartaFollie e Sconto Fedeltà. La prima permette di acquistare 10 ingressi standard validi tutta la stagione al prezzo speciale di 180 euro, il secondo, invece, permette di beneficiare di uno sconto di 5 euro in occasione di una seconda visita al parco presentato il biglietto acquistato la volta precedente.

Io ho già in programma una visitina ad agosto! E voi? Per maggiori info visitate il sito ufficiale.

Blogger, Wedding Planner e Mamma

1 Comment

  1. Pingback: Aquafollie Waterpark, un piccolo paradiso family friendly - Le Regole di V

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *