buzzoole code

Le regole del Matrimonio

Vogue Sposa on Stage: “35 years of love” in un party esclusivo

By  | 

Qualche settimana fa a Milano sono stata ospite della bellissima Villa Necchi Campiglio in occasione di un esclusivo party-evento, Vogue Sposa on Stage – 35 years of love, organizzato da Vogue Sposa per celebrare i 35 anni di questa celebre ed amatissima rivista. Per l’occasione le stanze di questo incantevole logo hanno preso vita mettendo in scena tutti i singoli aspetti che compongo il giorno delle nozze, una rappresentazione glamour ed accattivante di tutti gli ingredienti necessari per un matrimonio da sogno.

Tra un cocktail amabilmente sorseggiato in giardino e quattro chiacchiere con i nomi più influenti del mondo del wedding ho potuto scoprire atmosfere incantevoli, allestimenti prestigiosi e dettagli curatissimi che hanno contribuito a raccontare al meglio l’incanto delle nozze, incanto che ho catturato in alcune immagini e che oggi voglio raccontarvi.

 

Vogue Sposa on Stage: La proposta

vogue on stage proposta

Tutto comincia da lì: una serata elegante, una proposta speciale, un anello prezioso ed un sì che apre la strada ad uno ancora più importante.

 

Vogue Sposa on Stage: Il conto alla rovescia

vogue on stage beauty

La cura della bellezza è una fase importante nell’organizzazione del matrimonio: ogni sposa con attenzione sceglie rituali e prodotti capaci di prepararla al meglio per le nozze e farla risplendere nel giorno del grande sì.

 

Vogue Sposa on Stage: Un inizio di bellezza

vogue on stage amiche

L’addio al nubilato può essere un momento elegante e raffinato per prendersi cura di sé insieme alle amiche più care tra una coccola beauty ed una risata, tra una chiacchiera ed un pensiero alle imminenti nozze.

 

Vogue Sposa on Stage: Il tocco finale

vogue on stage acconciatura

Quando il grande giorno arriva la sposa comincia a prepararsi per essere bellissima al momento del sì. Tutto comincia dalla scelta dell’acconciatura perfetta, capace di incorniciare al meglio il viso ed esaltare la bellezza dell’abito scelto.

 

Vogue Sposa on Stage: Verso il grande passo

vogue on stage scarpe

Altro importantissimo elemento è la scelta delle scarpe che condurranno la sposa, passo dopo passo, verso il coronamento del suo sogno d’amore. Belle, eleganti, ricercate, uniche, da fare invidia ad ogni donna e da indossare con al fianco l’amica del cuore.

 

Vogue Sposa on Stage: Prima del sipario

vogue on stage ultimo sguardo

Un ultimo sguardo prima di andare in scena, tutto è perfetto e finalmente ogni tassello è al suo posto e la sposa può mostrarsi in tutto il suo splendore.

 

Vogue Sposa on Stage: Il pranzo nuziale

vogue on stage ricevimento

Dopo la cerimonia è il momento di festeggiare con i propri cari degustando deliziose pietanze in un momento di pura convivialità: tradizione cui non si rinuncia e che si rinnova nel senza perdere mai la essenza.

 

Vogue Sposa on Stage: Il ricevimento in giardino

vogue on stage giardino

Non esiste matrimonio senza fiori ed un bel giardino rigoglioso rappresenta sempre la cornice ideale per le nozze. Se poi si aggiunge un tocco “inide” o “folk” all’aspetto romantico si aggiunge anche una piacevolissima nota trendy.

 

Vogue Sposa on Stage: La festa

vogue on stage festa

La festa è parte integrante del matrimonio ed è la degna conclusione di una giornata indimenticabile. Ingredienti fondamentali per una festa che si rispetti sono musica, danze, giochi di luce e, perché no, un tocco glamour.

 

vogue on stage party

 

Tutti i tableau vivant che hanno animato la serata sono stati realizzati grazie alla collaborazione di sponsor di altissimo livello del calibro di I Will I Do Crivelli, Ethos Profumerie by Lancôme, Trollbeads, Loriblu, Revenge Atelier, Le Spose di Giò, Madame Miranda, Elisabetta Delogu, Lubiam 1911 Cerimonia ma anche tanti altri come Ernst Knam Milano, Frette, Jimmy Choo,Luisa Beccaria, Raw Milano, René Caovilla, Vivetta, Bitossi Home, Kartell, Charlotte Olympia, Ciù Ciù Vini e tanti altri ancora.

Una splendida serata cui ha contribuito anche la catanese Barbara Mirabella, vera regina del mondo del matrimonio e organizzatrice di uno degli eventi più importanti di settore come il salone Sposami, dedicato interamente alle nozze.

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *