buzzoole code

Le regole dello Stile

Accessori Geek per donne tecnologiche con stile

By  | 

Il occasione del MammaCheBlog di Primavera, tenutosi a Milano qualche giorno fa, ho avuto modo di conoscere e sperimentare alcuni interessantissimi accessori geek, assolutamente perfetti per chi come me vuole unire femminilità e animo tecnologico. Scopriamoli insieme nel dettaglio!

Accessori Geek: CuoreMatto

accessori geek cuore matto luce borsa

Avete presente quella situazione in cui avete impellente necessità di qualcosa che è dentro la vostra borsa e non riuscite proprio a trovarla perché c’è buio? Ecco, a me capita spessissimo! Proprio per questo appena ho visto questo carinissimo gadget non potevo che innamorarmene! Si chiama CuoreMatto ed è una piccola lucina a forma di cuore da inserire in borsa (fermandola grazie al laccetto o alla clip di cui è dotata) che si accende (grazie ad un sensore ad infrarossi) appena rileva un movimento e si spegne poi automaticamente dopo 15 secondi dalla chiusura della borsa. Un accessorio semplice ma utilissimo che tutte le donne sapranno apprezzare! Funziona con una semplice batteria, facilissima da sostituire (che dura oltre 3000 utilizzi), ed è della dimensione ideale per illuminare senza ingombrare!

Prezzo: 9,99 €

 

Accessori Geek: Mirror Powerbank

accessori geek mirror powerbank

Quello che mi ha davvero conquistato è stato il delizioso powerbank Mirror: un comodo specchietto che in realtà nasconde al suo interno un powerbank da 3000 mAh. Lo specchio è, oltretutto, dotato di luce led per permetterci di ritoccarci il make-up davvero in ogni situazione! A mio avviso è un invenzione davvero geniale! Quale donna non ha in borsetta uno specchio? Il fatto che questo celi al suo interno un caricabatterie d’emergenza (compatibile con tutti i principali dispositivi) lo rende un vero must have per ogni donna. Lo specchio powerbank ha un Output USB: 5V, 2.1A, è disponibile nei colori rosso, rosa, viola, oro e argento ed è dotato di una comoda e raffinata pochette in tinta.

Visto l’apprezzamento riscontrato da questo gadget, nei prossimi mesi sarà immessa sul mercato anche una versione mini caratterizzata da stampe e motivi glamour e con una potenza di 1600 mAh, ideale per le borsette da sera più compatte ed impegnativi in termine di gestione degli spazi.

Prezzo: 29,99 € (per la versione grande) /19,90 ( per quella mini).

 

Cosa ne pensate di questi accessori tecnologici? Io li trovo semplicemente favolosi, poi con dei prezzi piccoli così non posso che promuoverli a pienissimi voti!

 

Info e Photo Credit: Custom

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *