buzzoole code

Le regole della Casa

Yankee Candle Coastal Living: profumi di primavera per la casa

By  | 

Per profumare e decorare la casa in questa primavera arriva Yankee Candle Coastal Living una linea di candele dell’iconico brand ispirate ad un atmosfera serena e rilassata, piacevole come una passeggiata in riva al mare baciati dal primo caldo sole. A raccontare questa esperienza sensoriale 4 diverse profumazioni tutte ispirate al mare e caratterizzate da delicati toni pastello. Scopriamole insieme.

 

Yankee Candle Coastal Living: la linea

Yankee Candle Coastal Living - decoration

Ispirata al mare, la linea Yankee Candle Coastal Living è composta da 4 intriganti profumazioni disponibili nei sei classici formati in cera di Yankee Candle (giara grande, giara media, giara piccola, candela sampler, tart da fondere, candele tea light). A questi si aggiungono, poi, splendidi complementi d’arredo che richiamano il mondo marino, prefetti per arredare al meglio la casa in vista dell’estate.

 

Yankee Candle Coastal Living: Coastal Living

Yankee Candle Coastal Living - Coastal Living

Principale fragranza tra le quattro che da il nome a tutta la linea, è caratterizzata da un mix di note dolci e salate e combina in maniera intrigante i toni pungenti dell’aria salmastre con le note delicate dei primi fiori sbocciati lungo la costa, il tutto scaldato dalla tiepida brezza marina. Davvero deliziosa.

 

Yankee Candle Coastal Living: Garden by the Sea

Yankee Candle Coastal Living - garden by sea

Questa fragranza, come lascia intendere il nome stesso, è un vero e proprio giardino marittimo in cui si combinano note di viola, peonia, mughetto, armeria marittima , fresia e loto tutti scaldate da sentori di ambra bianca e muschi sensuali. Intrigante e femminile.

 

Yankee Candle Coastal Living: Driftwood

Yankee Candle Coastal Living - driftwood

Caldo e rassicurante il profumo del legno bagnato dall’acqua del mare e scaldato dai raggi del sole arriva nelle case con questa nuova singolare fragranza. Al suo interno le note di sale marino si mischiano prima con quelle dolci della ninfea e poi con quelle calde del legno e quelle aromatiche dell’eucalipto, il tutto scaldato da un fondo di cumaru, cedro. Avvolgente e misteriosa.

Yankee Candle Coastal Living: Sea Air

Yankee Candle Coastal Living - sea air

La brezza marina fresca della mattina è una delle cose più belle della stagione calda. Con punte fiorite e frizzanti porta con se gioia di vivere ed una grande carica di energia. In questa fragranza viene riprodotta combinando insieme acqua di mare e aria salmastra dell’oceano con i toni fioriti di ciclamino bianco, rosa e fiori di spiaggia il tutto accompagnato dal caldo fondo di legno di sandalo capace di rendere la profumazione ricca di sfaccettature. Frizzante e civettuola.

 

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *