buzzoole code

Le regole del Gioco

Papà gamer, 5 idee regalo low cost imperdibili per la festa del papà

By  | 

La fetta di fruitori di videogiochi è sempre più ampia ed ecco che quelli che un tempo erano ragazzini alle prese con le prime console oggi sono papà gamer. In vista della festa del papà non potevo non dedicare loro un pensiero speciale (visto che anche io ne ho uno in casa) e proporvi 5 idee regalo carine e low cost. Vediamo quali sono.

Idee regalo per papà gamer: la tazza dedicata

papà gamer tazza idea regalo

Una tazza è sempre un grande classico della festa del papà ma se è in tema videoludico sarà certamente apprezzatissima anche dai papà gamer. Questa  l’ho trovata in vendita su ebay a meno di 7 euro più spese di spedizione, ma in rete se ne trovano davvero tante di questa tipologia, basta solo cercare un po’ e trovare quella preferita.

 

Idee regalo per papà gamer: la maglietta papà-figlio

papà gamer maglietta coordinata figlio

Stesso discorso delle tazze vale anche per le maglie. Un’idea diversa dal solito e davvero perfetta per la festa del papà può essere quella di regalare una t-shirt coordinata per papà e figlio. Queste in coppia in particolare le trovate in vendita su Amazon a circa 30 euro più spedizione. Carine, no?

 

Idee regalo per papà gamer: la t-shirt a tema

papà gamer maglia bimbo

Grande classico, comunque, restano anche le t-shirt da scegliere o con un decoro ispirato a qualche gioco specifico o con una grafica più generica dedicate proprio ai papà come questa in vendita su amazon oppure questa per bimbi venduta da Tostadora. Attenzione, però, sempre ai costi e ai tempi di spedizione.

 

Idee regalo per papà gamer: cibi e snack ispirati ai videogame

papà gamer caramelle super mario

Una buona idea potrebbe essere quella di prendere i nostri papà gamer per la gola regalando loro qualche leccornia speciale a tema videoludico.  In rete si trovano davvero tante chicche ma molte provengono dal mercato americano come le birre a di Mortal Kombat ma spesso i venditori non spediscono in Italia o hanno lunghi tempi di consegna. Nei negozi della catena GameStop, però  sono in vendita sempre articoli come snack, caramelle e bevande a tema che potrebbero proprio fare al coso vostro; costano pochi euro e sono un’idea regalo diversa ma che sarà sicuramente molto più apprezzata dei classici cioccolatini.

 

Idee regalo per papà gamer: un puzzle a tema videogame

papà gamer puzzle zelda

Un’altra idea carina e decisamente originale può essere quella di regalare un puzzle ispirato ai videogioco più amato dal nostro papà gamer. Se ne trovano diversi, il costo è decisamente abbordabile e rappresentano una valida alternativa ai giochi da tavola di cui vi ho parlato qualche tempo fa sempre a proposito di idee regalo per gamer. Io ne ho trovati diversi in vendita online ma si possono trovare in vendita anche da Gamestop o in negozi tematici particolarmente forniti. In particolare vi segnalo questo puzzle di Zelda particolarmente interessante in vendita su Amazon a circa 15 euro.

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *