buzzoole code

Le regole dello Stile

Makeup Carnevale 2017: come truccarsi per stupire con poco

By  | 

Oggi ho selezionato alcuni tutorial da mostrarvi per realizzare un perfetto  Makeup Carnevale 2017. Per l’occasione ho scelto dei trucchi estremamente semplici da realizzare ma d’effetto, perfetti anche per chi deve improvvisare un costume all’ultimo minuto e non sa cosa fare per una festa di Carnevale.  Vediamo insieme come realizzare con la youtuber americana Kandee Jonson alcuni look semplici, raffinati e a prova di Galateo del Carnevale.

 

Makeup Carnevale 2017: Belle

Una delle protagoniste di questo Carnevale 2017 sarà sicuramente la principessa Belle, complice l’imminente uscita del live action Disney ispirato al celebre film animato La Bella e La Bestia. Belle ha un look fresco e radioso caratterizzato da occhi bene delineati ma sempre naturali e labbra rosate, elegante e regale anche nel make-up. Non amate Belle ma volete sentirvi principesse per un giorno? Non temente Kandee Jonsosn ha realizzato i beauty look delle Disney Princess più amate.

 

Makeup Carnevale 2017: Barbie

Chi di noi da piccola non ha amato Barbie e chi, anche solo inconsciamente, non ha avuto, almeno una volta, il desiderio di essere come lei. Questo semplicissimo tutorial permette di realizzare un trucco davvero somigliante a quello della celebre bambola e lascia anche tantissimo spazio alla fantasia nella scelta dell’abbigliamento e dell’acconciatura. Un perfetto travestimento semplice e low cost. E per chi volesse c’è anche la il tutorial per trasformarsi in un perfetto Ken.

 

Makeup Carnevale 2017: Audrey Hepburn

Per chi cerca un vero classico intramontabile elegante e raffinato e realizzabile con pochissimo il tutorial per riprodurre il make-up di Audrey Hepburn è davvero il top! A caratterizzare questo look l’assenza totale di sfumatura dell’ombretto verso l’esterno, una linea di eyeliner sottilissima nell’interno dell’occhio e poi via via più marcata e delle sopracciglia importanti. Per completare il look basterà un’acconciatura raccolta e poi a scelta o l’iconico tubino nero o un look bon ton.  Per chi fosse appassionata di look retrò non mancano tutorial dedicati a personaggi delle principali decadi del ‘900.

Blogger, Wedding Planner e Mamma

1 Comment

  1. Pingback: Costumi Carnevale Bambini 2017: i più desiderati - Le Regole di V

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *