buzzoole code

Le regole del Matrimonio

Giftsitter, la lista nozze 2.0

By  | 

Quello dei regali e della lista nozze è uno dei argomenti più spinosi nell’organizzazione di un matrimonio. C’è chi si industria in ogni modo per indirizzare gli invitati verso il regalo perfetto ma talvolta senza esito positivo e spesso in modo anche poco elegante. Proprio per questo oggi voglio parlarvi di Giftsitter, un sito che permette di realizzare la propria lista regalo su misura gratuitamente soddisfacendo necessità ed esigenze di sposi e invitati.

 

Giftsitter: che cos’è

Giftsitter è una piattaforma assolutamente innovativa che permette di creare liste regalo on-line gratuitamente senza alcun vincolo, offrendo la possibilità di gestire in totale libertà la somma raccolta prelevandola o spendendola all’interno di un maxi store online in partnership con Amazon.

 

Giftsitter: come funziona

Collegandosi al sito di Giftsitter gli sposi potranno registrarsi e creare in pochi semplici passi una lista su misura indicando informazioni non solo sui regali prescelti ma anche sulle nozze. Una volta fatto ciò sarà possibile condividere con amici e parenti il link dedicato ed essere certi che tutti possano visualizzare comodamente da casa la lista nozze creata.

Dal canto loro, gli invitati in tutta comodità potranno visualizzare lista, indicazioni e quant’altro scegliendo il regalo da fare senza muoversi da casa solo pagando una piccola commissione, commisurata al tipo di pagamento e alla quota prescelta, ed inserire anche un messaggio personalizzato di auguri.

Una volta raccolte tutte le quote gli sposi potranno scegliere cosa fare con le quote raccolte senza vincoli di alcun genere acquistando degli articoli, prelevando delle somme o facendo entrambe le cose.

 

Giftsitter: come acquistare i regali e le quote

Acquistare i regali è molto semplice ed è possibile farlo con diverse modalità di pagamento. Il sito, infatti, supporta il pagamento tramite bonifico bancario o carta di credito (anche prepagata), con commissioni che incidono meno di quanto si spenderebbe per andare ad acquistare fisicamente il regalo tra costo del carburante e del posteggio.

 

Un servizio interessante e sicuramente più elegante che inserire nella partecipazione una busta da riempire o il proprio indirizzo IBAN.

Per maggiori informazioni basta collegarsi al sito collegarsi al sito Giftsitter.com

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *